Agilulfo
Utente SEF
- Gradimento
- 9
- Punti
- 9
- Nome
- Agilulfo
- Dispositivi in uso
- Zelos Nano - Zelos 3 - EgoPod - Voopoo Drag S
Ciao a tutti, fumo da 30 anni, ho smesso di fumare 16 mesi fa dopo esser stato una settimana in ospedale per una appendicite fulminante, ma la voglia di fumare non mi è mai passata e pian piano ho ripreso. Arrivato a questa estate ho deciso di provare a svapare, così il 16 agosto ho preso una EgoPod con liquidi Smooke, poi ho cominciato a buttare un occhio in questo forum e da altre parti, dopo una settimana ho preso una Zelos Nano con un liquido SvapoWeb e dopo un'altra settimana ho cominciato a miscelarmi i primi liquidi (più che altro per correggere quelli già in mio possesso).
Ad oggi, dopo poco più di tre settimane, non sento la voglia di fumare e, se chiedo a mia moglie di farmi fare una boccata da una sua sigaretta, il gusto non mi piace; penso quindi di essere sulla strada buona questa volta!
Ad oggi, dopo poco più di tre settimane, non sento la voglia di fumare e, se chiedo a mia moglie di farmi fare una boccata da una sua sigaretta, il gusto non mi piace; penso quindi di essere sulla strada buona questa volta!