Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Attualmente ci sto svapando un Pancake alla fragola di Goldwave e viene fuori da Dio; sono praticamente alla fine del tank, e per ora nessun problema....lo so ci sto dando dentro....:24:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Mi sembra essere tornato indietro a 8 anni fa, manca solo che adesso tiro fuori il Moradin e siamo apposto!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
A dire il vero è un lungo periodo che i tabacchi mi hanno stufato, tranne Kentucky e Latakia che ne vaporizzo un po' la sera, ma per il resto della giornata vaporizzo tutt'altro e non mi da alcun tipo di "stanchezza". Tabacchi con aromatizzazioni già va un pochino meglio.
Dopo aver provato i distillati della linea Twenty di TNT preferisco più un sapore molto meno carico di tabacco che un estratto che dedico in momenti di pausa serale per gustarmelo, ma sempre quelle poche svapate e non più di tanto altrimenti mi andrebbe a noia subito.

Tornando in topic, questo è veramente un atomizzatore da bissare, ne vale la pena. Se scende di prezzo un pensiero lo faccio ad occhi chiusi. :)
Per la cronaca, i miei due Fev 4.5, sono caricati uno con Vaniglia Cyber Flavour (una meraviglia), l'altro con Nocciola Cyber Flavour (altra meraviglia ::D).

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Sva3d idem amico mio, quello che mi concedo come tabacchi puri sono i miei classici 3, ovvero: Kentucky usa, Oriental gran riserva LT, e Basma. sempre LT. Per dirti, tanti liquidi 50/50 che svapavo di guancia, ora me li butto sul Precisio senza colpo ferire; prenderò sicuramente l'Ellipse, ma posso dirti che ho cassettato atom come il 4.51 e lo Squape Arise X....tanto per dirne 2, cosa che non avrei mai pensato di fare un paio di settimane fa!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
A cuore aperto, @Lorenzo 72, provalo prima, l'Ellipse, per adesso non è che mi abbia entusiasmato molto con tabacchi se non alcuni proprio. Magari mettendoci creme e fruttati diventa magnifico ::D::D::D

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ti dico, spero, anche se non domani, il mio amico me lo molli per un paio di prove; però se devo avere un atom per creme e frutta su quel versante lì sono più che coperto! Ovviamente se devo rispondere alla domanda: ne ho davvero bisogno? Ti direi di no, ma tanto lo sappiamo tutti e 2 che il prossimo mese lo prendo! SALVO....che in dicembre esca una batch del By-ka V7, atom che voglio prendere originale!

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ma come va rispetto allo Skyline?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Allora Frank, sullo Skyline per forza di cose, la campana per esempio, ho fatto una rigenerazione più tranquilla....6@ su 2.5 di Ni80 27ga, che esce una coil da 0.7 o giù di lì che spingo a 20/22w; sul Precisio invece ho fatto la stessa coil ma da 26ga e la sparo a 24w. Detto questo entrambi gli atom si comportano egregiamente, se non che lo Skyline butta fuori il vapore più tiepido rispetto al Precisio; ma questo è anche dovuto alla conformazione dei 2 atom. Non che ci stia svapando chissà che liquidi complessi, sul Precisio un pancake alla fragola, sullo Skyline un VCT alla banana. Prossima prova metterò sullo Skyline l'inserto dell'aria più grande, voglio darci ancora un po' più di gas....anche se però, vista l'ampiezza della campana non posso sventrarlo più di tanto!

ciccionicosia

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Dani SBS Qi, Geekvape Aegis L200
Atomizzatori in uso
Dvarw MTL CL, Fev 4.5S+, Precisio GT, Bishop
Ciao ragazzi, ho notato i buonissimi pareri che avete espresso riguardo a questo prodotto e mi chiedevo se fosse un buon atomizzatore per provare ad iniziare a rigenerare, quindi se una volta comprato avrei poche o grosse difficoltà nel montarci su una coil.
Attualmente svapo da polmone con coil prefatte producendo una grossa quantità di vapore e se ho capito bene con questo atomizzatore andrei a ridurre il vapore (cosa che mi piacerebbe ottenere così da poter portare la box in giro e non infastidire nessuno) mantentendo una buona resa aromatica.
Mi piacciono i liquidi cremosi, generalmente parlando quelli come i famosi crispi o too puft.
Inoltre vorrei capire da chi lo utilizza quanti ml circa ci svapate ad ogni rigenerazione

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@ciccionicosia guarda Francesco, se lo usi come un atom da flavour è ottimo, devi solo prenderci la mano nel tagliare le gambette delle coil prima di fissarle; diciamo che non è una rigenerazione "canonica" come accade su altri atom.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto