torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
Le coil a filo singolo non si "rodano", solo con le complesse per togliere hot spot.
Non si secca e sono inutili tiri a vuoto, devi solo bagnare con un po' di liquido il cotone, chiudere e svapare.
L'ho preparata ieri sera e non sapendo come svapare in flavour, l'ho lasciata li con il cotone bagnato e il tank pieno. Io però ho seguito la guida dell'app sul conteggio delle spire, dalle mie foto riesci ad indicarmi il numero di spire? @Sva3d mi devi spiegare come svapare in flavour 🤣🤣🤣 ho dentro nicotina a 1.2

Screenshot_2024-11-30-11-22-01-79_d9d5504d32a02bcbbd80ca4a55578505.jpg

Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.259
Punti
419
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
L'immagine è sbagliata, quelle sono 5 spire e mezza.

mi devi spiegare come svapare in flavour 🤣🤣🤣 ho dentro nicotina a 1.2
Ancora così stai? Metti 22 watt e fai il primo tiro bello a pieni polmoni, non come se stessi tirando da una cannuccia.

torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
L'immagine è sbagliata, quelle sono 5 spire e mezza.

Ancora così stai? Metti 22 watt e fai il primo tiro bello a pieni polmoni, non come se stessi tirando da una cannuccia.
No no ho provato nel frattempo ma devo tirare bello pesante. Però l'arma non è molto intenso, pensavo fosse maggiore, forse i fori troppo larghi? Ah quindi l'app conta errato? Perché io l'ho fatta come mella foto pensando fossero 6. Quindi cosa devo impostare mell'app per il conto del watt da usare? Così mi regolo in caso di esperimenti. Quindi consigli 5,5 spire?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.259
Punti
419
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Per adesso segui i nostri consigli, cioè 5.5 spire (6 avvolgimenti) su punta da 2.5 mm e mandala a 22 watt. Ti avevo anche consigliato di usare il riduttore aria da 3 fori per parte con quel tipo di rigenerazione.
L'immagine è errata ma l'applicazione calcola correttamente i valori in Ohm delle resistenze.
Inoltre, se non erro, già @FabOne ti aveva scritto di non prendere alla lettera queste applicazioni poiché i watt finali che consigliano sono ideali cioè non basati sulla reale geometria di un atomizzatore, quindi, quei watt consigliati, posso essere troppi o troppo pochi in funzione dell'ampiezza della camera di vaporizzazione e del flusso aria che colpisce la coil.
Che liquido hai caricato?

torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
Per adesso segui i nostri consigli, cioè 5.5 spire (6 avvolgimenti) su punta da 2.5 mm e mandala a 22 watt. Ti avevo anche consigliato di usare il riduttore aria da 3 fori per parte con quel tipo di rigenerazione.
L'immagine è errata ma l'applicazione calcola correttamente i valori in Ohm delle resistenze.
Inoltre, se non erro, già @FabOne ti aveva scritto di non prendere alla lettera queste applicazioni poiché i watt finali che consigliano sono ideali cioè non basati sulla reale geometria di un atomizzatore, quindi, quei watt consigliati, posso essere troppi o troppo pochi in funzione dell'ampiezza della camera di vaporizzazione e del flusso aria che colpisce la coil.
Che liquido hai caricato?
Lo sò, ma l'avevo provato da vuoto i 3 fori e mi sembrava poco ampio. Ma sperimento 🤣🤣🤣 mi piacciono le prove empiriche, la prossima coil faccio a 5.5 spire con una spira in meno sempre su punta da 2.5mm. La boxxer mi calcola 0.68 ohm mentre l'app 0.63 ohm. No infatti ho provato diverse impostazioni di watt. Ho caricato un 60/40 blendfeel whitesnow con 1.2 di nicotina, ma non mi entusiasma. Cercavo qualcosa di invernale con cannella, arancia e altro (tipo la tisana 🤣🤣🤣) o aromi particolari. Comunque sono stra soddisfatto del tuo consiglio @Sva3d e la generazione ci ho messo 20 minuti

torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
@Sva3d tu hai aromi da consigliare anche sxomposti per questi periodi natalizi? Ho comprato il corone della bp mods da 2.5mm che ho visto che avevi consigliato in altre discussioni recenti

Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.259
Punti
419
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Siamo un po' OT nella discussione, comunque te ne consiglio alcuni secondo i miei gusti. Tieni conto che, problema fascettatura aromi, non c'è molto.
Allora Lemon Tart Dreamods, Vanilla Tobacco e Creamy Tobacco Flavourage, poi questo alla cannella:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Li trovi tutti qui su Emporio.

torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
Siamo un po' OT nella discussione, comunque te ne consiglio alcuni secondo i miei gusti. Tieni conto che, problema fascettatura aromi, non c'è molto.
Allora Lemon Tart Dreamods, Vanilla Tobacco e Creamy Tobacco Flavourage, poi questo alla cannella:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Li trovi tutti qui su Emporio.
Lo sò ma è per non aprire 1800 topic, anche perché diversi siti hanno diversi aromi

torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
Ragazzi piccola cosa, mi si scarica in frettissima la batteria. Uso sia una vtc6a e una golise30 oro entrambe da 3000mha. È normale?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.355
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
2.287
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.466
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
2.887
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
2.271
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
8.086
Gradimento
13
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
7.488
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto