mattia81
Utente SEF
- Registrato
- 8 Mar 2017
- Messaggi
- 561
- Gradimento
- 54
- Punti
- 88
- Età
- 45
- Località
- Cuneo
- Dispositivi in uso
- Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
Bongiorno,
da buon principiante volevo farvi una domanda. Sovente mi succede che ad ogni avviamento della resistenza ci sia un forte scoppiettio, solo uno e forte che alla lunga brucia la lingua. non succede a tutte le rigenerazioni ma non ho ancora individuato il motivo. sapete dirmi quale può essere la causa così da evitarla in fase di rigenerazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da buon principiante volevo farvi una domanda. Sovente mi succede che ad ogni avviamento della resistenza ci sia un forte scoppiettio, solo uno e forte che alla lunga brucia la lingua. non succede a tutte le rigenerazioni ma non ho ancora individuato il motivo. sapete dirmi quale può essere la causa così da evitarla in fase di rigenerazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk