duzzo84

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
aspire plato
Atomizzatori in uso
aspire plato
Buongiorno, vi sto leggendo da un paio di settimane e adesso devo chiudere il cerchio...
Io fumo abitualmente come un turco del trinciato golden virginia giallo e a volte sigarette camel light e/o yesmoke.
Non mi sono mai preso la briga di contarle, dato che uso il tabacco, ma supero le 20...
Ho deciso di buttarmi in questo mondo per vedere di cambiare un pochino il mio stato di salute.
Fumare e essere allergico in primavera non mi aiuta per niente.

Detto questo ho capito che le ecig da poco non fanno per me.
Ho visto che al 90% per i "principianti" consigliate l' accoppiate istick 40w o pico con il nauitilus per chi come me vuole passare dall' analogico al digitale (tiro di guancia).
In alternativa parlate del plato.
Sinceramente mi ispira molto il plato, dite che potrebbe andare bene?

Se si come dovrei comporre l' ordine nei negozi per avere diciamo un mesetto di materiale di scorta?
Io pensavo:
1 aspaire plato
2 coil da 1.8 (clapton o bvc?)
4 boccette di liquido
Servono guarnizioni di ricambio?
mi conviene prendere un' altra batteria a parte?

Sui liquidi ho dei dubbi atroci, ma penso che sia come la scelta del tabacco, vanno provati.
Quali sono i più diffusi?
Come gradazione di nicotina mi consigliate alta o visto che fumo tanto ma "leggero" mi conviene una media?

Conoscete dei siti sicuri su cui acquistare?
Io ne avrei trovato uno con tutto, ma prima di creare l' account e lasciargli tutti i mie dati compreso il codice fiscale ci andrei piano... (so che per regolamento non posso mettere il nome)

Volevo chiudere l' ordine il prima possible, prima che lo stato italiano faccia sparire tutte quelle con un tank capiente (anche qui mettono il becco...)

Anche se ho imparato 4 vocaboli in croce sono pur sempre un ignorante in materia fumo digitale, quindi perdonatemi se ho scritto fesserie :)
So di aver scritto una marea di domande, ma se foste così gentili da sedare ogni mio dubbio ve ne sarei grato...

duzzo84

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
aspire plato
Atomizzatori in uso
aspire plato
@Tabac un ultima cosa e poi ti lascio in pace...

Oggi chiudo l' ordine:
1 plato
3 coil bvc nautilus/nautilus mini 1.8
2 coil clapton tritonmini/nautilus 1.8
4 boccette di liquido tabaccoso 8/9 di nicotina di varie marche
totale quasi € 100.00

provo tutti e due i coil così da provare e capire la differenza, anche se mi hai detto che il clapton và meglio.
Prossimo giro vedrò di prendere alti coil e altre marche di liquido, se finisco prima i liquidi ho un negozio con vapor art dove abito.
Poi deciderò se mi servirà un altra batteria 18650.

Sul discorso batteria posso metterla in carica come e quando mi pare o è meglio caricarla tutta e scaricarla tutta?
Posso tenerla collegata tutta notte o c'è qualche rischio?

Vi ringrazio per avermi seguito nella mia scelta spero di restare in questo mondo e abbandonare il vecchio.

duzzo84

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
aspire plato
Atomizzatori in uso
aspire plato
@Tabac un ultima cosa e poi ti lascio in pace...

Oggi chiudo l' ordine:
1 plato
3 coil bvc nautilus/nautilus mini 1.8
2 coil clapton tritonmini/nautilus 1.8
4 boccette di liquido tabaccoso 8/9 di nicotina di varie marche
totale quasi € 100.00

provo tutti e due i coil così da provare e capire la differenza, anche se mi hai detto che il clapton và meglio.
Prossimo giro vedrò di prendere alti coil e altre marche di liquido, se finisco prima i liquidi ho un negozio con vapor art dove abito.
Poi deciderò se mi servirà un altra batteria 18650.

Sul discorso batteria posso metterla in carica come e quando mi pare o è meglio caricarla tutta e scaricarla tutta?
Posso tenerla collegata tutta notte o c'è qualche rischio?

Vi ringrazio per avermi seguito nella mia scelta spero di restare in questo mondo e abbandonare il vecchio.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Se non la fai scaricare del tutto dura di più, caricala come vuoi, se vuoi essere super prudente non lasciarla attaccata tutta notte ma quando è pronta stacca. Io il Plato lo carico come viene, senza farmi problemi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

duzzo84

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
aspire plato
Atomizzatori in uso
aspire plato
Ieri è arrivato tutto.
Alla prima carica ha iniziato a perdere dai fori dell'aria (non ho ancora capito il perchè...)
Poi ha iniziato a perdere una gociolina e adesso ha smesso.
Ho aggiornato il firmware v5.
Al momento vado con la coil originale 1.8 a 11w e foro dell'aria quasi totalmente chiuso.
Mi si sono già staccati i magneti della cover, sta su comunque, alla prima occasione li riattacco con la colla...

Solo una cosa è normale che ogni tanto quando do "fuoco" scoppietti?
Le prime volte pensavo di aver comprato una pistola e non una sigaretta elettronica, col nuovo firmware lo fa meno.
Trovo noioso sentirmi delle goccioline arrivarmi in bocca mentre tiro...

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Lo scoppiettio è normale, fai una attivazione prima di aspirare e eviti il liquido in bocca

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.033
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto