crack75

Utente SEF
Gradimento
59
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Goblin
Pazzesco: Fusione Eleaf TC 100W [SigarettaElettronicaForum.com]

Stavo svapando con goblin mini e controllo della temperatura a 39w e 250c resistenza in nickell200, ad un certo punto dopo una decina di svapate ho poggiato la sigaretta sul tavolo e dopo un paio di minuti ho visto del fumo uscire ed una puzza incredibile.
Ho subito tolto la batteria (ne montavo una) Sony vtc 4,oltretutto a temperatura regolare quindi per niente calda, risultato? Parte in plastica (dove sta incastrato il polo positivo) fusa, polo rientrato e tasto di attivazione non funzionante.
Forse non si nota tanto ma si e' deformata anche la parte in plastica che contiene la calamita
Cosa cavolo e' successo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

crack75

Utente SEF
Gradimento
59
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Goblin
No no, non hai capito!
La eleaf da 100w non era mia ma di un mio amico pero per un po di tempo le abbiamo scambiate perche a lui andava piu comoda la mia eleaf da 50W.
Dopo la fusione della 100W il negozio mi ha dato la possibilita di sostituirla con un'altra(ed il mio amico ha scelto la minicuboid) mentre io avevo contattato direttamente eleaf tramite mail chiedendo come "danni morali " una eleaf pico.:DD :DD :DD :DD
Morale della favola, il mio amico ha ottenuto giustamente una sostituzione in garanzia con la minicuboid, io mi(che fondamentalmente gli ho fuso la eleaf da 100w, tengo la eleaf pico!!

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ed a noi che ti abbiamo supportato moralmente, quindi per proprietà transitiva abbiamo avuto anche noi danni morali, non ci regala niente Eleaf? :lol:

crack75

Utente SEF
Gradimento
59
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Goblin
Ed a noi che ti abbiamo supportato moralmente, quindi per proprietà transitiva abbiamo avuto anche noi danni morali, non ci regala niente Eleaf? :lol:
Ahahahahah....cmq si son comportati proprio bene

crack75

Utente SEF
Gradimento
59
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Goblin
No con il rivenditore ho solo avuto il contatto per la garanzia eleaf 100w, questa l'ha mandata eleaf dalla francia o dalla Cina...con furore...credo...booo?

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Quasi quasi spero che si fonda pure la mia :DD
Mi piglio la pico ed un altra in sostituzione della istick...le vendo entrambe e me ne prendo un altra... tipo la smy sdna 75 della Simeiyue di cui sn appena venuto a conoscenza :)
Corro a stressare la 100W [emoji38]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Paolo74

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Ipow 2 1600, Eleaf TC100W
Atomizzatori in uso
Kanger Genitank + Youde Mini Goblin V2
No no, non hai capito!
La eleaf da 100w non era mia ma di un mio amico pero per un po di tempo le abbiamo scambiate perche a lui andava piu comoda la mia eleaf da 50W.
Dopo la fusione della 100W il negozio mi ha dato la possibilita di sostituirla con un'altra(ed il mio amico ha scelto la minicuboid) mentre io avevo contattato direttamente eleaf tramite mail chiedendo come "danni morali " una eleaf pico.:DD :DD :DD :DD
Morale della favola, il mio amico ha ottenuto giustamente una sostituzione in garanzia con la minicuboid, io mi(che fondamentalmente gli ho fuso la eleaf da 100w, tengo la eleaf pico!!

Ehm........a costo di sembrare una merda, non dispiacerebbe, se mi spiegassi per favore, la procedura che hai seguito con la Eleaf, per farti mandare la Pico....che ci provo anche io:D...

crack75

Utente SEF
Gradimento
59
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Goblin
Ehm........a costo di sembrare una merda, non dispiacerebbe, se mi spiegassi per favore, la procedura che hai seguito con la Eleaf, per farti mandare la Pico....che ci provo anche io:D...
Semplice vai nel sito eleaf entra in "contatti" e spiega l'accaduto in inglese...a me hanno chiesto foto e seriale della confezione all'inizio hanno opposto resistenza, ma ho insistito :D

Paolo74

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Ipow 2 1600, Eleaf TC100W
Atomizzatori in uso
Kanger Genitank + Youde Mini Goblin V2
Ok... credo proprio che ci proverò...

Stregatto

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTC Mini, Eleaf iStick Basic, Kangertech Evod Mega 1900mha e Eleaf iStick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, GS Air2, Kanger Mega, Kangertech Genitank ed Eleaf Melo III
Ciao ragazzi... Ho letto tutto questo 3D e, onestamente, - anche vedendo dei prezzi a volte dimezzati, rispetto a quelli degli store nostrani, di alcuni prodotti, sui più famosi siti cinesi, GearBest, ft, Efun.Top, CigaBuy, per intenderci, - comincio seriamente a pensare che il vero valore di questi amati gingilli, oggetto dei desideri di noi amanti dello svapo, ignari come vitelli che vengono condotti al macello, insomma, comincio a credere che questo valore sia proprio estremamente basso ed esiguo! Ma come è mai possibile soltanto pensare di realizzare una box che arriva ad erogare, con l'aggiornamento, ben 120 Watt, in modo tanto maldestro da far sì che accada ciò che è successo... e non ad una persona, ma a più d'una, il ché dimostra che questi apparecchietti non vengono neanche testati a dovere, prima di essere immessi nel mercato globale! E se fosse esplosa?! Insomma, uno smette di fumare sigarette e tabacco per salvarsi la salute, e poi rischia la pelle a...cavolo?!! Eh no, io non ci passerei sopra... così,... come nulla fosse... Si sono fatte tante cause giudiziarie, negli Stati Uniti, contro le multinazionali milionarie del tabacco (vedi il famoso film basato su fatti veri con Al Pacino e Russel Crowe Insider - Dietro la verità) ed ora, dovremmo subire, sempre per lo stesso motivo, ossia quello di un desiderio smisurato di profitto, dettato da un'avidità senza limiti, spropositato e privo di ogni scrupolo, ciò che è un vero attentato all'incolumità delle persone?! Il tutto condito dalla giustificazione idealizzata, a questo punto come minimo mistificante, di voler combattere il fumo di tabacco, il "male", col "benevolo e amichevole" vapore?! Ma... "benevolo e amichevole" per chi?" Per coloro, evidentemente, che, come al solito, ci speculano sopra?! Togliamo i dealer nazionali, che, come dicevo prima, gonfiano i prezzi in maniera davvero, a volte, esagerata (eh, ma devono pur campare... sì, ma anche noi vorremmo stare benino, possibilmente!)... Ma sono proprio le ditte costruttrici a produrre senza la giusta perizia e criterio necessari, con materiali scadenti, orientati a guadagnare il massimo possibile che, vi dico, è inimmaginabile se solo pensate che, ad es., quando decisi di passare alla sigaretta elettronica passai da un negozio per chiedere qualche consiglio... e il consiglio arrivò: "Prendi la Joyetech AIO, è ottima e poi i liquidi che produco io: la Joyetech AIO viene 34,00 € (il prezzo delle coils non lo disse), il liquido, invece, costa "solo" 15 € x 100 ml...". Beh, già cominciai a sentire puzza di bruciato, altro che salutare vapore! Sapete a quanto l'ho trovata la Joyetech AIO su CigaBuy ed altri siti cinesi? A 13,00 €!! e ci guadagnano ancora su qualcosa... E l'e-liquid?! 200 ml io me li faccio con 6 €!! 100 ml di glicerolo, davvero USP, e altrettanti di glicole propilenico, sempre stessa purezza, acquistati in farmacia per solo 1 €, tutti e due!, + un aroma essenziale... 3/4 giorni di maturazione e regolare agitazione della boccetta, al buio, ed è fatta! Quindi il signorino del negozio, che sugli aromi otterrà sicuramente un prezzo migliore di quello che ho pagato io, a 15 € x 100 ml ci avrebbe "guadagnato" almeno 11 €!!! Ma questo, per me, non è guadagno, ma vero e proprio furto autorizzato! Quindi, questo mondo dello "svapo" è corrotto, e l'intenzione idealistica di offrire un valido strumento per allontanarsi dal fumo, non è che un pretesto per motivare un commercio estremamente redditizio, e questo partendo dalle case costruttrici, fino al negozio fisico.
Ora, tralasciando le questioni generali, @Paolo74 e @crack75,... vi siete accertati di non aver acquistato dallo stesso sito web? Se sì, mi spiace molto, ma si dovrebbe rendere noto quale sia questo dealer. Siamo sicuri che le due iStick 100W fossero autentiche? Sapete quali sono i migliori contraffattori al mondo? I cinesi, che imitano tutto quello che producono gli altri... Bene, vorreste che non trovino molto più facile contraffare perfettamente ciò che fanno loro stessi? Una tale ipotesi mi sembrerebbe perlomeno improbabile... Comunque, amici, vogliamo chiudere questo post con una risata, come ben si addice a chi sa che ad ogni saggezza, o presunta tale, sono commiste un po' di follia e stoltezza e per questo è pronto a ridere in primis di se stesso, consapevole degli altrui, sì, ma sopratutto dei propri limiti, e che in ciò sta la comicità della vita e, anche, il suo aspetto tragico? Bene, trattenetevi, perché io, proprio ieri sera,.. beh, insomma... ho... ebbene sì: ho acquistato una iStick TC100w e il pacco è già partitoooo... evvai, ora lasciatevi pure andare.... ennoooh, cavoletti di bruxelles!! :D

mariossian

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf iStick40w
Atomizzatori in uso
Justfog 1453 Ultimate
Riprendo questa vecchia discussione perché si è appena fusa anche a me.
Avevo appena svapato, appoggiata sul tavolo, intanto guardavo la tv, a un certo punto ho sentito odore di bruciato e la batteria mandava fumo da tutte le parti. Ho seriamente temuto che esplodesse da un momento all'altro.
Caldissima, l'ho presa con uno straccio e ho tolto la batteria 18650 che montava.
Meno male che mi è successo a casa... ma ragazzi, eleaf mai più!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.631
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.052
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto