koc83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
KIWI - S3
Atomizzatori in uso
NAUTILUS
Buongiorno a tutti , ho smesso con le bionde 3 mesi fa ,grazie al consiglio di un'amico ho iniziato a fumare l'elettronica con un tiro MTL.
Ho iniziato subito con un nautilus 3 e con box , ma da un mese circa sto comprando varie pod per avere qualcosa di più pratico e perchè sinceramente non mi trovavo benissimo con il nautilus .
Dopo numerose pod ho preso una kiwi 2 e devo dire che mi trovo bene anche se i 2 ml non mi danno quella tranquillità di poter uscire di casa senza portarmi il liquido .
è possibile che sia l'unico ad aver fatto un passo indietro andando sulle pod?

Mauc

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
19
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
Ciao, io faccio passi indietro in continuazione :D., ma credo che l'importate sia essere appagati e non andare indietro fino alle combuste.
Anche io con il Nautilus non ho mai avuto troppa affinità, e sinceramente avverto sempre, una leggera nota metallica, che non ho mai capito se arriva dall'atom o dalla resistenza e che non me lo ha mai fatto apprezzare. di tanto in tanto riprovo ad usarlo, io o sia il 3 che il Nano per ora li ho riposti di nuovo poi a settembre, penso che proverò qualche altra coil, per vedere se trovo la quadra.
Di pod ne ho qualcuna, tra le mie preferite restano la Kiwi 1 (anche se la sto usando molto meno) e la Argus pod e proprio ultimamente sto rivalutando la Flexus Stick, ora per l'estate ho preso una Luxe X pro, proprio per avere un serbatoio capiente e per provare qualcosa di Vaporesso, che in questi 2 anni delle case più note, penso sia l'unica di cui non avevo mai provato nulla, ma mi è stata consegnata oggi e ancora non l'ho neanche vista.

koc83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
KIWI - S3
Atomizzatori in uso
NAUTILUS
Ciao, io faccio passi indietro in continuazione :D., ma credo che l'importate sia essere appagati e non andare indietro fino alle combuste.
Anche io con il Nautilus non ho mai avuto troppa affinità, e sinceramente avverto sempre, una leggera nota metallica, che non ho mai capito se arriva dall'atom o dalla resistenza e che non me lo ha mai fatto apprezzare. di tanto in tanto riprovo ad usarlo, io o sia il 3 che il Nano per ora li ho riposti di nuovo poi a settembre, penso che proverò qualche altra coil, per vedere se trovo la quadra.
Di pod ne ho qualcuna, tra le mie preferite restano la Kiwi 1 (anche se la sto usando molto meno) e la Argus pod e proprio ultimamente sto rivalutando la Flexus Stick, ora per l'estate ho preso una Luxe X pro, proprio per avere un serbatoio capiente e per provare qualcosa di Vaporesso, che in questi 2 anni delle case più note, penso sia l'unica di cui non avevo mai provato nulla, ma mi è stata consegnata oggi e ancora non l'ho neanche vista.
ciao , anch'io mi trovo bene con la kiwi 1 , ho preso 20 giorni fa una luxe x 2 ma non mi soddisfa molto come mtl per i tabaccosi , la trovo ideale con la 0.6 e liquidi fruttati o cremosi .
se solo la kiwi avesse più capienza di liquido sarei tranquillo ...

Mauc

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
19
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
ciao , anch'io mi trovo bene con la kiwi 1 , ho preso 20 giorni fa una luxe x 2 ma non mi soddisfa molto come mtl per i tabaccosi , la trovo ideale con la 0.6 e liquidi fruttati o cremosi .
se solo la kiwi avesse più capienza di liquido sarei tranquillo ...
So che molti non si trovano con le Varie Luxe con i tabacchi, ma volevo provarla, soprattutto con tabacchi aromatizzati, ho preso anche le cartucce da 0,8 della Luxe 2 e pensavo di usare la cartuccia da 0,6 proprio con i fruttati. Cremosi ho provato poco e niente non mi hanno mai ispirato molto. il tiro un po arioso generalmente non mi dispiace.
Io con la Kiwi 1 (Solo pen) ci ho iniziato a svapare e in questi 2 anni si può dire che l'ho sempre usata, poco prima che scadesse la garanzia ho dovuto sostituirla in quanto non andava più, ma per 1 anno e 11 mesi mai un problema e nella maggior parte di questo periodo è stata usata come unico dispositivo

koc83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
KIWI - S3
Atomizzatori in uso
NAUTILUS
mi consola allora che non sono l'unico :)
grazie per aver condiviso la tua esperienza

• Like
Apprezzamenti: Mauc

Mauc

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
19
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
Prime impressioni della Luxe X Pro, mi sta piacendo, sto provando le 0,8 con becco lungo e Virginia Plus di Angolo della Guancia, mi sta gustando molto, tiro un po arioso ma a me non dispiace, appena sarà pronto uno dei fruttati che ho preparato tensterò la 0,6 in Rdl. Unica pecca al momento mi sembra che abbia dei consumi importanti🤣🤣🤣

koc83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
KIWI - S3
Atomizzatori in uso
NAUTILUS
Prime impressioni della Luxe X Pro, mi sta piacendo, sto provando le 0,8 con becco lungo e Virginia Plus di Angolo della Guancia, mi sta gustando molto, tiro un po arioso ma a me non dispiace, appena sarà pronto uno dei fruttati che ho preparato tensterò la 0,6 in Rdl. Unica pecca al momento mi sembra che abbia dei consumi importanti🤣🤣🤣
sono contento che ti trovi , io sono ancora in fissa che il tiro mtl deve avere il beccuccio tondo …

Mauc

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
19
Nome
MAURIZIO
Dispositivi in uso
Kiwi, Gozee, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
GoZ+, Nautilus 3
Ci sta, che per il tiro di guancia ti trovi meglio con il dri tip tondo, a me non dispiace neanche quello a becco. ma capisco la tua preferenza

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.725
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.149
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.063
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.387
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.858
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.021
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto