Paravozz arrivato giovedì insieme al magneto ed un bb ( la terza ) .....solo oggi ho avuto un po' di tempo per rigenerarlo ( 5 minuti) fatto 4 spire di nicr80 28 ha su punta da 3 ......mesh 300 4x2.5 di grandezza ( l'ho lasciata più lunga a posta.....perché a tagliarla si fa sempre in tempo

)..... .vi butto la 4 foto ........
Dalle prime impressioni ( la sto provando con il Persian apricot di azhad) l'albicocca si sente molto bene ma non copre il Black cavendish che esce fuori in un secondo momento

....
Diciamo che avendolo provato anche sul magneto rispetto a quest'ultimo sul paravozz sento un aroma più pulito ...più fedele che nel magneto ....nel quale il cavendish esce di meno e l'albicocca è leggermente meno aromatica ( colpa anche mia perché so che nel magneto sarebbe meglio usare tabacchi puri e non aromatizzati ....ma era solo per provarli entrambi e capirne le differenze) .......queste considerazioni sono state fatte dopo solo qualche svapata sia con uno che con l'altro atom....quindi sono solo d'impatto .....vedremo nei prossimi giorni se cambia qualcosa o se rimane tutto così ......adesso torno a svapare

[emoji39][emoji39][emoji5][emoji5]
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk