iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Ringrazio per la risposta sagace e condivisibile....ma io non sono un nativo digitale purtroppo e al posto di fare sta filippica, non saresti così gentile da indicarmi qualche file con qualche logo carino? Grazie se vorrài aiutarmi
@robyg779 se ben ricordo avemmo una simile discussione in occasione della tua richiesta di info/aiuto in relazione ad un atomizzatore Steam Crave, se non erro si trattò del Ragnar, per il quale lamentavi presunti problemi di alimentazione.
Anche quella volta, come appena accaduto, si è passati da richiesta di aiuto/consiglio a "dover fare le cose al tuo posto", ciò non va bene!
Comprendo fino ad un certo punto eventuali mancanze di tempo, scuse sulla "stanchezza da turno di lavoro massacrante" ma non è così che funziona, od almeno per quanto mi riguarda.
Non sono un addetto al customer care, ma ho cercato di fare il massimo per dare una mano sottraendo tempo ai miei interessi e "necessità", non essere nativo digitale non significa non saper fare una ricerca con Google, Bing, etc. per "pannelli pulse v2 da stampare"... Noto con piacere però che "il forum lo sai usare" benchè maggiormente nella sezione Mercatino.
Mi spiace ma non "muoverò più un dito", il forum ed i suoi partecipanti non sono addetti al supporto tecnico, al marketing nè tantomeno insegnanti, educatori, psicologi od operatori di Onlus.
Mia parte la ho fatta, ora Ingegnati con le informazioni e soluzioni fornite; se altri vorranno intervenire lo faranno a "loro richio e pericolo" perchè ancora una volta stai pretendendo e continuerai a pretendere la pappa pronta e non è così che funziona!
Per me la questione e la filippica finisce qui.
Auguri per la tua ricerca...
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Mamma mia hai davvero tanto tempo a disposizione. Quante polemiche fuori posto, ti ringrazio dei consigli preziosi ma se rispondi con così tanta polemica ti guadagni un bel ... grande come una casa. Non sono un leone da tastiera per quanto mi riguarda te lo dico anche di persona se gli dici dove abiti. E con questo finiamola lì con le polemiche !!!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ragazzi, per cortesia manteniamo toni pacati. Grazie.
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Certo, più che condivisibile. Questo è forum dove ci si scambia consigli. Posso anche essere d' accordo nel merito di quanto scritto dall' utente in questione, ma se si farciscono le opinioni con una tonnellata di polemiche inutili, ciò serve solo per appagare il proprio senso di frustrazione
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Penso che sia il caso di finirla qui, altrimenti sarò costretto a chiudere il thread. Grazie.
 

iceberg silver

Utente SEF
Registrato
21 Nov 2022
Messaggi
11
Gradimento
4
Punti
3
Località
nowhere
Nome
Cianga
Dispositivi in uso
Pico Squeze, Pico Squeze 2, Luxotic Surface, Aegis Squonker, GBox 200, Pulze V2
Atomizzatori in uso
Origen Little 16, Ammit RDA, FEV BF-1, DotRDA 24, Goon 24
A breve le stamperò io... Ho da qualche giorno anche una Pulse V2 nella mia collezione "povera".

Appena ho un po' di tempo. Ho già fatto qualche cover per la pico75 e squeeze.

Se avete fretta potete mettere in uno scanner piano, il più possibile al centro, la cover originale e anche quotarla con precisionebcon un calibro... magari... 😅
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto