Danilo123456789
Utente SEF
- Registrato
- 23 Gen 2017
- Messaggi
- 4
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Cerda
- Dispositivi in uso
- Smok g-priv 220W
- Atomizzatori in uso
- TFV8 - V8T8
salve a tutti ragazzi
Ho visto che le basi con nicotina non
Si trovano più in commercio apparte i 10ml
Quindi sto guardando un po' in giro sul web per comprare
Una base neutra a 0 nicotina con una percentuale di vg70
Pg30 adesso però ho una difficoltà in piu non riesco a capire quanti milligrammi di nicotina aggiungere su 100ml di base neutra per ottenere una base a 3mg di nicotina
Oppure è possibbile mischiare una base a 6mg con una a
0mg per ottenere una base a 3mg
Ovviamente parlo di due basi dello stesso marchio e della stessa quantità es
1litro a 6 ed un litro a 0)l' uguale verrebbe 3 di nicotina???
Potete aiutarmi a togliere i miei dubbi per favore
Ho visto che le basi con nicotina non
Si trovano più in commercio apparte i 10ml
Quindi sto guardando un po' in giro sul web per comprare
Una base neutra a 0 nicotina con una percentuale di vg70
Pg30 adesso però ho una difficoltà in piu non riesco a capire quanti milligrammi di nicotina aggiungere su 100ml di base neutra per ottenere una base a 3mg di nicotina
Oppure è possibbile mischiare una base a 6mg con una a
0mg per ottenere una base a 3mg
Ovviamente parlo di due basi dello stesso marchio e della stessa quantità es
Potete aiutarmi a togliere i miei dubbi per favore
