Origine proprio nickname forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirillo8

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
96
Punti
96
Nome
salvo
Dispositivi in uso
tanti
Atomizzatori in uso
assai
Ok Salvo te la sei cavata brillantemente con una risposta non risposta ;)

non amo vantarmi l'ho già detto ???? e poi il thread è sull'origine del proprio nick non sulla lunghezza del mio ehm.. ahahahahaha

Inviato dal mio SM-N9005 con Svapo Notizie & Forums

Jaltar

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
eVic VTC mini; IPV5,Panzer DNA200, Minerva,Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Tilemahos v2; The Hurricane; Griffin 25mm TAF; Matrix V2; TFV8;Speed Rev; molti ancora!
non amo vantarmi l'ho già detto ???? e poi il thread è sull'origine del proprio nick non sulla lunghezza del mio ehm.. ahahahahaha

intendevi dire "bi-rillo"? :D.

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

Infatti non hai forse detto che deriva proprio da quello? :smokingjoint:

Deca

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze, Eleaf Pico 75W, Wismec RX Gen3, Wismec Noisy Cricket 2
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Clone, Aspire Nautilus 2, Smok TFV8, Goon 24, Goon LP
Ciao ragazzi, il mio nick è una semplicissima abbreviazione del mio cognome ed è il modo in cui mi chiamano tutti i miei amici.
Visto che qui ho notato un ambiente veramente familiare fin da subito ho pensato di usare questo nick al posto del mio solito che uso per gaming/forum cazzeggio ecc ecc

U

Utente 7978

Credevo fossi un rappresentante Decatlon o come diavolo si scrive!!!:DD :DD :DD (y)

Deca

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
18
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze, Eleaf Pico 75W, Wismec RX Gen3, Wismec Noisy Cricket 2
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Clone, Aspire Nautilus 2, Smok TFV8, Goon 24, Goon LP
:D:D:D:D:D ormai sono abituato a tutte queste associazioni... dal caffè deca(ffeinato), al deca inteso come la vecchia diecimila lire, al deca(thlon).... pensa se mettevo il mio nick storico da videogiochi che è Nerchietti!!! :D

kryele

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
23
Dispositivi in uso
Target mini; Istick TC 100w; Vt inbox
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3; Skyline; by ka v6; Strike 18
Il mio è nato mooolto tempo fa, agli albori di internet in Italia, quando una 32k era tanta roba.
Essendo un gamer, la prima cosa che feci quando mi collegarono internet fu di cercare qualche gioco online, però con 32k di banda l'unica cosa giocabile erano delle vecchie avventure testuali multiplayer chiamate MUD.
La prima a cui mi iscrissi fu a tema lovecraftiano, e avendo cmq letto buona parte dei libri il primo nome che mi venne in mente fu una storpiatura di R'lyeh (che tra l'altro è una città non un nome, ma non lo ricordavo) che cambiai in kryelh.
Il tempo passa e crescendo durante il periodo delle chat per baccagliare, cambiai in kryele visto che mi contattavano solo maschi arrapati.
Da lì è sempre rimasto il mio nome su internet

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Okay... il mio ha origine nel 1998. Avevo pubblicato un romanzo il cui protagonista si chiamava Crash. Quando mi hanno chiamato a fare il moderatore sulla chat di Atlantide, ho scelto quello come nickname. Poi l'ho lasciato "andare" e, quando sono tornato, era già preso, perché nel frattempo era uscito il film con Angelina Jolie ragazzina (non ricordo il titolo) e tutti volevano chiamarsi Crash Override in rete :D

Ah, bei tempi.

Così, visto che il mio originale era ormai occupato e inflazionato... l'ho raddoppiato :)

Per un periodo ho usato anche TripleCrash, ma mi sembrava esagerato... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto