Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Ciao ragazzi.
Come da titolo ho acquistato oggi da Smoke Different online store (Isernia) questo Clone a 29,90 Euro.Sono praticamente 30 euro, ma il sito riportava un'affidabilità di 1:1.

Ora attendo con trepidante attesa l'arrivo del corriere lunedì.Se qualcuno ha pareri e mini recensioni da farmi su questo clone,gliene sarei grato.
C è da dire che io compro sempre e solo mod/atom originali.Ma stavolta ho voluto provare un clone.La mia paura risiede nella qualità costruttiva e nelle leghe utilizzate dai cinesi per copiare questi atom...speriamo bene.

Grazie a chiunque deciderà di intervenire.

Un abbraccio

Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ragazzi allora aggiornamenti:è arrivato lo Strike 18mm con il Latakia.Mancava solo la Squeeze Nera,che arriva domani.Ma non potevo resistere...l ho provata sulla Pico Standard stando attendo a non far passare liquido nel buco del pin.Set Up di 6 spire su punta da 2 di 0.32 mm...resistenza sugli 0.88.La sto spingendo a 18watt.Che ne pensate?è troppo?sono arrivato anche a 23 dietro consiglio di un amico che mi consiglia di stare sempre sui 4.5 Volt (che appunto corrisponde all incirca a 23 watt).Domani arriva la Squeeze e risolviamo il problema.Intanto stasera a quanto la metto???Consigliatemi please.

PS Latakia MOSTRUOSO!

fchico

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Istick pico 75w, smok alien 220
Atomizzatori in uso
Griffin 25, smok baby beast, melo 3, kayfun 5, nautilus,
Non sono il top esperto di rigenerazione ma 6 spire su punta da 2 con lo 0,32 dovresti essere a circa 1 ohm e sui 12/13w sei ad un flusso termico corretto. Per avere 0,88 avrai fatto 5 spire e comunque sui 12w sei ok, sopra per i miei gusti sei troppo alto...

Keep calm & Vape on

• Like
Apprezzamenti: lani

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Su box elettronica i volt non li guardare, regola i watt e basta....
Fai come ha scritto fchico, 12-13w va benissimo.
Quando monti il tutto su squeeze, fai una spira in più perché probabilmente adesso ne hai fatte 5 e mezza....quindi fai 6 e mezza, e prima di metterla su squeeze la controlli un attimo su su Pico 75 che deve essere intorno a un ohm. Buon divertimento.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Eh beh, 450 di ft ( specialmente su uno Strike! :24:)....tanta roba! Il tuo amico la sa lunga..:24:
Latakia MOSTRUOSO! :DD
A me il Latakia dopo un agita e svapa sa di copertone bruciato;
solitamente (proprio il latakia) lo si lascia riposare da 1 a 3 mesi.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Rinnovo il consiglio, gia' datoti in precedenza, di imparare ad usare il calcolatore;
specialmente su box semi-meccaniche quali la squeeze e su atom di piccole dimensioni
quali lo Strike o lo Speed.
Pena ustioni di 1 grado alle labbra ed impossibilita' di sentire qualsiasi tipo di aroma.
Svapare con in ft di 450mw/mm2 e' abbastanza rischioso, anche per la salute;
il cotone bruciato non fa molto bene ai polmoni.
Forse era meglio avessi preso un bel circuito, come ti era gia' stato consigliato.
Poi, de gustibus...

Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie a tutti.Ragazzi io purtroppo questo ho potuto prendere...tolto l atomizzatore buono,avevo pochi soldi rimasti per una box.E la squeeze è stata quasi una scelta obbligata.Io una cosa non capisco:se metto,come giá chiesto,la resistenza montata sulla squeeze,non fa tutto da sola la box?
Grazie

Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Per favore datemi qualche consiglio su cosa devo imparare a fare...non vorrei davvero farmi del male.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Certo, utilizza la carica della batteria
A batteria carica sentirai un vapore più caldo, scarica più freddo
Questo non vuol dire che non devi partire con una coil settata ad un giusto wattaggio per avere, a batteria carica, un HF di circa 200 mW / mm2 a prescindere dalla carica
Ti eviterà ustioni e danni alla salute

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Tranquillo, con una squeeze non ti fai male; ha comunque delle protezioni che ti impediscono un'erogazione di oltre 50 w e si blocca se scendi oltre un certo valore di ohm
Impara ad usare il calcolatore!!! ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ottimo ConteRosso.Dove posso trrovarlo il calcolatore???

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.058
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.223
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto