lollonio

Utente SEF
Registrato
4 Ott 2016
Messaggi
54
Gradimento
5
Punti
13
Località
Sassari
Dispositivi in uso
Pico - Yetech eVic Primo con UNIMAX 25- Pico squeeze con wasp nano - Joyetech eGo AIO All-In-One - Suorin drop-Atopack penguin
Atomizzatori in uso
Melo 3- Nautilus x - Joyetech CUBIS - Joyetech CUBIS 2- Tfv 8 big baby-
Ciao ragazzi ho acquistato questa pod, mi piace parecchio ma il problema e che brucia le resistenze subito. Succede solo a me con questa pod?
Uso Mexico dea 50/50 ,inizializzo la pod lasciandola circa 1 ora per fare riposare il liquido e faccio qualche tiro a vuoto,ma niente dopo meta' pod sento gusto di bruciato.
Uff!!!! una vera rottura,perché la One Mini e' comodissima portatile e leggera con il suo power bank da 1100mAh.
Consigli??
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao, questo problema lo hai anche con le ricariche mono uso?
Ho visto che c'è il ricambio con resistenza da 1.14 Ohm, che puoi refillare con il liquido che preferisci. Credo tu stia usando una di quelle.
Poi non serve aspettare un'ora, un quarto d'ora basta ed avanza. Fai qualche tiro a vuoto, prima di accenderla/usarla, non serve altro.
 

lollonio

Utente SEF
Registrato
4 Ott 2016
Messaggi
54
Gradimento
5
Punti
13
Località
Sassari
Dispositivi in uso
Pico - Yetech eVic Primo con UNIMAX 25- Pico squeeze con wasp nano - Joyetech eGo AIO All-In-One - Suorin drop-Atopack penguin
Atomizzatori in uso
Melo 3- Nautilus x - Joyetech CUBIS - Joyetech CUBIS 2- Tfv 8 big baby-
Ciao grazie per la risposta,si uso il [FONT=Open Sans, serif]ricambio che puoi refillare con il liquido che vuoi ,le ricariche mono uso sono alte come nicotina e' mi fanno venire il mal di testa io svapo a 3.[/FONT]
[FONT=Open Sans, serif]Quindi il problema sono le pod da ricaricare?[/FONT]
[FONT=Open Sans, serif]Ho fatto un'ora d'attesa con tiri a vuoto proprio per togliermi ogni dubbio sulla bontà delle resistenze ma niente dopo mezzo tank sapore di bruciato e resistenza da buttare.
Sapete se le pod mono uso si possono riutilizzare con qualche trucchetto ??
Qualcuno che usa questa pod mi può dare qualche dritta? cosi 'purtroppo dovrò abbandonarla in un cassetto.
[/FONT]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
In rete non ho trovato alcun documento su come riutilizzare le ricariche del One Mini. L'aroma Mexico, lo hai preparato tu?
Sei sicuro sia 50/50?

Comunque, sulla stessa tipologia di device, c'è l'ottima Kubi della Hotcig. Le ricariche/resistenze sono ottime.
 

lollonio

Utente SEF
Registrato
4 Ott 2016
Messaggi
54
Gradimento
5
Punti
13
Località
Sassari
Dispositivi in uso
Pico - Yetech eVic Primo con UNIMAX 25- Pico squeeze con wasp nano - Joyetech eGo AIO All-In-One - Suorin drop-Atopack penguin
Atomizzatori in uso
Melo 3- Nautilus x - Joyetech CUBIS - Joyetech CUBIS 2- Tfv 8 big baby-
[FONT=Open Sans, serif]Il Mexico l'ho preparato io 50/50 ,ma ho provato altri liquidi pronti sempre 50/50 come il V[/FONT]aporart Usa tobacco[FONT=Open Sans, serif], ma niente per quanto riguarda la kubi la utilizzo da un po' !!!! [/FONT]mi è salita la scimmia[FONT=Open Sans, serif] per le pod comode
e portatili ho la minifit sia max che normale la nuova zeep di puff con drip in cottone ottima una spanna sopra le altre per aroma e ottimizzazione della batteria da 500
[/FONT]mAh[/FONT][FONT=Open Sans, serif] ,la Sicary Spod già' accantonata in un cassetto perché a metta' pod perde liquido e ha problemi il power bank.
LaOne Mini e' comodissima portatile e leggera con il suo power bank da 1100mAh ma purtroppo le resistenze fanno schifo .
[/FONT]
 

paolo_milano

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
20
Gradimento
1
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Uwell Caliburn, Justfog Minifit, Sikary SPod
Atomizzatori in uso
.
Io l'ho comprata quasi 15gg fa; sto usando ancora la prima pod (ricaricabile) con aroma menta della Puff, 50/50, e ci avrò messo almeno 20ml. Unico difetto è la condensa che ogni tanto inumidisce l'esterno della pod.
Che sia una partita di pod fallate?

Come ti trovi con il power bank? In quanto carica la batteria completamente scarica?

Ciao
Paolo
 

lollonio

Utente SEF
Registrato
4 Ott 2016
Messaggi
54
Gradimento
5
Punti
13
Località
Sassari
Dispositivi in uso
Pico - Yetech eVic Primo con UNIMAX 25- Pico squeeze con wasp nano - Joyetech eGo AIO All-In-One - Suorin drop-Atopack penguin
Atomizzatori in uso
Melo 3- Nautilus x - Joyetech CUBIS - Joyetech CUBIS 2- Tfv 8 big baby-
Ciao la pod ricaricabile che hai preso e la nera o la bianca? per quanto riguarda il power bank ora faccio un po di prove e poi ti faccio sapere,visto che la one mini e' stata messa da parte a favore della Zeep.
 

paolo_milano

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
20
Gradimento
1
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Uwell Caliburn, Justfog Minifit, Sikary SPod
Atomizzatori in uso
.
La mia pod è quella nera; mi sono accorto di aver tolto la guarnizione che sta sotto il drip tip (il negoziante mi ha detto che spesso aprendola la prima volta succede che si alzi).
Proverò con un'altra pod nuova, facendo più attenzione.

La Zeep è un'altra cosa in tutti i sensi, ma la One mi sembra più pratica da portare in giro.

Ciao
Paolo
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto