andreago
Utente SEF
- Registrato
- 5 Apr 2016
- Messaggi
- 2
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- roma
- Dispositivi in uso
- eleaf istick tc40w
- Atomizzatori in uso
- cubis
ho una istick tc40w e come atom il cubis mi sembra che se svapo con la resistenza da 0.5 ohm consumo di più che se svapo con quella da 1 ohm e consumo ancora di meno se svapo con la Clapton da 1.8 ohm che ne pensate? la batteria poi quando svapo con la resistenza da 0.5 non dura niente manco mezzagiornata che ne pensate?