Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.452
Punti
414
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Finalmente quelli di Officine Svapo , nella persona di Claudio Vultaggio conosciuto personalmente alla Exvapo di Napoli del 2019, si sono finalmente decisi a creare la linea di aromi tabaccosi da diluire al 10%.
Difatti oltre alla nuova linea di aroma dedicata al grande regista Sergio Leone di cui prendono denominazione e ispirazione dai suoi capolavori della cinematografia western, anche tutta la vecchia linea Brebbia è possibile diluirla al 10% e non più al 20%.
Quindi parliamo del Brebbia 70° Anniversario, Brebbia Balkan, Brebbia Sinfonia, Allegro e Flake tutti da 10ml. e ripeto, finalmente da diluire al 10%.
La nuova linea "Western" della casa Milanese è composta da:
  • Poncho (Per un pugno di dollari);
  • Monco (Per qualche dollaro in più);
  • Agua Caliente (Il buono, il brutto e il cattivo).

Speriamo solo che la diluizione al 10% non vada a discapito della qualità alla quale siamo tutti abituati della linea Brebbia, a mio modesto parere, veramente di un livello superiore.

Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.249
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Hai fatto bene @Raindog a farlo a 12%, al 10% lo trovai, per i miei gusti, un pochino dietro.
Da qualche hanno, mi sembra 2, che Officine Svapo ha introdotto, con altro metodo di estrazione, l'aromatizzazione al 10%.
Prima erano da fare al 20% e la spesa era doppia. La gente si è lamentata di questo ed hanno corretto il tiro dopo diversi anni.

Tempo fa presi il Cigar Club... Ne preparai 30 ml al 10% ma era davvero blando nonostante fosse passato più di un mese.
Con i 7 ml di aroma rimasti ne ho preparato il restante al 18% di aromatizzazione.
Le cose sono cambiate in meglio.
Non rientra nella mia tipologia di liquido infatti ne ho ancora 30 ml che hanno superato l'anno abbondante di steeping.
Per adesso rimane nel cassetto. :sneaky:

SEF - E-Cigarette Forum

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
421
Punti
174
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Allora probabilmente era per quello che non li avevo mai comprati 😂 ora se ti capita sta batch di riserva speciale te la stra-consiglio e ti dirò che per come lo sento forse ci poteva pure stare al 10%, ma sono contento così 😉

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto