Gabriele097

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2021
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
3
Località
Vicni
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Justfog q16 base
Ciao a tutti.
Recentemente ho deciso di comprarmi un nuovo kit da guancia e cercando un po’ la Luxe 80 vaporesso e la drag 3 voopoo mi sembravano delle buone opzioni.
Sono qui per chiedervi quale ritenete sia la più valida e anche se credete che ci siano altri kit sui 50€ migliori.
Grazie per l’attenzione
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Vi sono box che hanno una batteria interna come la Luxe 80 che per caricarla ti basta il classico cavetto USB ed hanno una autonomia direttamente legata alla capacità della stessa. La Q16 pro che possiedi ha una batteria integrata da 900 mha. Più alto è il valore dei mha e maggiore è l'autonomia. Invece le Box con batteria esterna necessitano di una batteria da acquistare a parte (pensa che la Drug 3 ne porta 2) e per caricarle è preferibile farlo con caricabatterie esterni, quindi dovresti affrontare una ulteriore spesa, caricabatteria e minimo 2 batterie 18650.
 

Gabriele097

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2021
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
3
Località
Vicni
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Justfog q16 base
Vi sono box che hanno una batteria interna come la Luxe 80 che per caricarla ti basta il classico cavetto USB ed hanno una autonomia direttamente legata alla capacità della stessa. La Q16 pro che possiedi ha una batteria integrata da 900 mha. Più alto è il valore dei mha e maggiore è l'autonomia. Invece le Box con batteria esterna necessitano di una batteria da acquistare a parte (pensa che la Drug 3 ne porta 2) e per caricarle è preferibile farlo con caricabatterie esterni, quindi dovresti affrontare una ulteriore spesa, caricabatteria e minimo 2 batterie 18650.
Ah va bene, allora credo che per il momento sia meglio restare alla batteria interna, per ora vorrei evitare di spendere molti soldi anche per le batterie
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Perfetto allora il campo si restringe notevolmente. Mi sento di consigliarti un paio di kit, il primo è il Kit Zelos Nano, molto simile al tuo Q16 pro come capienza del tank, 2ml., ma aromaticamente migliore grazie alle nuove Mesh coil da 1ohm. Anche se puoi utilizzare le 0,7ohm e le 1,8ohm dipende poi dai tuoi gusti in termini svapo e wattaggio. Il secondo kit invece è l'Innokin Coolfire Z50 con atomizzatore Zlide con tank da 4ml. per una maggior capienza. La batteria integrata è da 2100mha e faresti un bel salto in avanti in temini di autonomia. Entrambi i kit puoi visionarli sul forum utilizzando il tasto cerca in alto a dx.
Sia la Innokin Z50 che il kit Zelos Nano li trovi su Svapoloco ad un ottimo prezzo (con sconto del 18%).
Se vuoi cambiare tipologia di box ed atom propenderei per il kit della Innokin.
 

Gabriele097

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2021
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
3
Località
Vicni
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Justfog q16 base
Perfetto allora il campo si restringe notevolmente. Mi sento di consigliarti un paio di kit, il primo è il Kit Zelos Nano, molto simile al tuo Q16 pro come capienza del tank, 2ml., ma aromaticamente migliore grazie alle nuove Mesh coil da 1ohm. Anche se puoi utilizzare le 0,7ohm e le 1,8ohm dipende poi dai tuoi gusti in termini svapo e wattaggio. Il secondo kit invece è l'Innokin Coolfire Z50 con atomizzatore Zlide con tank da 4ml. per una maggior capienza. La batteria integrata è da 2100mha e faresti un bel salto in avanti in temini di autonomia. Entrambi i kit puoi visionarli sul forum utilizzando il tasto cerca in alto a dx.
Sia la Innokin Z50 che il kit Zelos Nano li trovi su Svapoloco ad un ottimo prezzo (con sconto del 18%).
Se vuoi cambiare tipologia di box ed atom propenderei per il kit della Innokin.
Mentre per quella con batteria esterna?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ah va bene, allora credo che per il momento sia meglio restare alla batteria interna, per ora vorrei evitare di spendere molti soldi anche per le batterie
Sono circa €18 per due batterie + circa €25 per il caricabatterie + ovviamente il kit intorno ai €50.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Puoi andare anche di Swag 2 o Pico 25 con Nautilus 3, oppure Pico 75 e Nautilus 3 22mm per qualcosa di leggermente più compatto.
Poi sulla Pico 25 o la Pico 75 (il vecchio modello con la porta micro-usb) puoi installare ArcticFox e avere completo controllo su tutto.
 

Gabriele097

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2021
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
3
Località
Vicni
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Justfog q16pro
Atomizzatori in uso
Justfog q16 base
Va
Puoi andare anche di Swag 2 o Pico 25 con Nautilus 3, oppure Pico 75 e Nautilus 3 22mm per qualcosa di leggermente più compatto.
Poi sulla Pico 25 o la Pico 75 (il vecchio modello con la porta micro-usb) puoi installare ArcticFox e avere completo controllo su tutto.
bene grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto