KidaMasaomi

Utente SEF
Registrato
22 Set 2022
Messaggi
188
Gradimento
10
Punti
18
Località
SA
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
FeV BF-1
Salve ragazzi, avevo idea di provare un nuovo atom, magari questa volta da cloud.
Sto cercando qualcosa che vada bene per i cremosi e i fruttati, niente tabaccosi, nemmeno aromatizzati. Mi piacerebbe un atom che non tagli il dolce presente nei liquidi e che possibilmente non faccia sparire le note di testa tra le creme. Taggo subito @Sva3d (soprattutto perché mi aveva già incuriosito col Blotto)
Non ho particolari esigenze e preferenze, vanno bene pure cloni, qualunque tipo di resistenza, difficoltà nel rigenerare, rda, rta, bf, non importa. Grazie in anticipo a tutti.
 

KidaMasaomi

Utente SEF
Registrato
22 Set 2022
Messaggi
188
Gradimento
10
Punti
18
Località
SA
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
FeV BF-1
Primo, non c'è mercato.
Secondo mode e momenti... Quattro/cinque anni fa, con altre leggi e tantissimi divieti in meno ed una pandemia che immaginavamo solo nei film americani, i negozi fisici erano come delle vaporiere di fine ottocento... Pienissimi di gente che svapava con gioia su rigenerabili, mod meccaniche liquidi 80/20 carichi di diacetile e tutti erano felici e contenti come non mai.
Adesso se entri in un negozio fisico sembra di entrare nel posto più triste della terra (fatte le dovute eccezioni), scaffali pieni di scomposti, due tre box e qualche pessimo atomizzatore. E per finire Kiwi e Usa e Getta in bella vista.
Continuo? 🤦‍♂️

Terzo, fare nuvoloni è diventato da bimbimin..., tutti con ste disposable ad intossicarsi di sali di nicotina oppure con kiwi e similari, vaporizzando su dispositivi di plastica becera, che scaldano e che ti fanno sembrare tutto uguale.

Insomma sono cambiati i tempi e con una pandemia non per nulla terminata, fare nuvoloni in strada, con il vapore che arriva, non volendo, sulle altre persone vieni visto come il peggiore appestato, almeno qui in Italia, nel resto del mondo non so come sia.
Se invece in faccia ti arriva il fumo di una sigaretta tutti zitti perché è entrato nel codice genetico, come altre cose dannose e legali.
Grazie della risposta. In effetti, qualche anno fa (ti parlo del 2017), tutti gli amici svapatori (io all'epoca ero un fumatore hardcore senza ritegno), facevano i nuvoloni. Non posso mai dimenticare una nuvolone al kinder bueno clamoroso. Ad oggi i nuvoloni sono spariti, tutte le sigarette che vedo sono pod. Una tristezza. Se dovessi rimanere anch'io sulle pod con liquido tabaccoso sarei impazzito.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se dovessi rimanere anch'io sulle pod con liquido tabaccoso sarei impazzito.
Idem... Creme e frutta rigorosamente su dripper o tank in cloud perché escono come devono uscire, certo poi c'è la capacità di rigenerare a dovere, le coil che usi, complesse o filo singolo, cotoni e se in dripping, bottom feeder o in elettronico su tank, per dirne due proprio...
Vaporizzare creme e frutte in mtl, per me, è come andare in Siberia in tanga. ::D
 

KidaMasaomi

Utente SEF
Registrato
22 Set 2022
Messaggi
188
Gradimento
10
Punti
18
Località
SA
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
FeV BF-1
Idem... Creme e frutta rigorosamente su dripper o tank in cloud perché escono come devono uscire, certo poi c'è la capacità di rigenerare a dovere, le coil che usi, complesse o filo singolo, cotoni e se in dripping, bottom feeder o in elettronico su tank, per dirne due proprio...
Vaporizzare creme e frutte in mtl, per me, è come andare in Siberia in tanga. ::D
Comunque grazie di tutto, appena metterò le mani su uno dei due atom tornerò alla carica. A proposito, ultima domanda: posso utilizzare entrambi sulla pulse v2?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Entrambi quali? :LOL:
 

KidaMasaomi

Utente SEF
Registrato
22 Set 2022
Messaggi
188
Gradimento
10
Punti
18
Località
SA
Nome
Alex
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
FeV BF-1
Blotto e Zeus. Vabbè a questo punto chiedo pure per il dead rabbit perché non è da escludere una fuga di scimmie.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.663
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.566
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto