Maurino

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
Innokin kroma 217/Zumix/Smok rpm40/Zeep 1/Aspire zelo nano/Innokin platform/kubi...
Atomizzatori in uso
Goon 1.5/ Cayfun prime/Geekvape z/ smoke prince...
Salve... Qualcuno può consigliarmi uno di questi tre atomizzatori... Kumo rdta aspire, Cog rta wotofo, Pandora V2 mtl rta?
Se qualcuno li ha o ha avuto modo di provarli?

Maurino

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
Innokin kroma 217/Zumix/Smok rpm40/Zeep 1/Aspire zelo nano/Innokin platform/kubi...
Atomizzatori in uso
Allora vai di Alberich che con meno di 30€ te lo porti a casa. Sono sempre dell'idea però che se ti serve solo sul lavoro un pensierino sul V7 ce lo farei; io per esempio sul lavoro mi porto spesso e volentieri atom cloni, perché visto il lavoro che faccio se mi cade un atom da 150€ bestemmio fino a domani!
diciamo che il motivo è quello... di atom ne ho qualcuno, ma lavorando in officina ho lo stesso problema tuo

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
diciamo che il motivo è quello... di atom ne ho qualcuno, ma lavorando in officina ho lo stesso problema tuo
Allora vai di clone e festa finita....parer mio eh! Che se almeno devi svapare svapi bene.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Trovato il Precisio Pro da 24 mm:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ma contattali prima e verifica se lo hanno veramente disponibile:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Maurino

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E niente alla fine ho preso l' Alberich come suggerito da @Lorenzo 72, più che altro per fattore estetico, mi piace di più e poi perchè nel sito dove acquisto non c'ere ne il precisio ne il v7. Impressioni dopo il primo giorno di svapo... l'ho trovato facile da rigenerare, ho anche letto il thread sempre di Lorenzo sul atom in questione, onestamente mi ero un po' preoccupato 🙄 Non è sicuramente l'atom della vita, però ha una resa aromatica, secondo me, più che accettabile ed è molto bello esteticamente. unica nota dolente è la regolazione dall'aria, ogni volta cambiare i pin diventa una scocciatura, ma è anche vero che una volta trovata la quadra non la si regola praticamente più. Lo sto usando col don cristo maple, liquido già svapato con altri dispositivi (Zelo nano, Kiwi) che però lo addolciscono troppo rendendolo stucchevole per essere svapato tutto il giorno... Intanto che c'ero ho preso anche la flexus stik, che miravo da tempo ed è stata una piacevole sorpresa... Ma questa è un' altra storia. Grazie a tutti per i consigli

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ecco qui anche una bella review da parte di Marco @ipds.

Maurino

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ecco qui anche una bella review da parte di Marco @ipds.

Si si, ho visto anche questo video... Semplicemente ho posizionato la coil col "barilotto", passami il termine, verso l'alto mentre Marco nel video lo posiziona verso il basso, andando così vicino al foro del passaggio dell'aria

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Scusa @Maurino ma per "barilotto" intendi il "coil jig", l'ammennicolo per girare la coil?

Maurino

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Scusa @Maurino ma per "barilotto" intendi il "coil jig", l'ammennicolo per girare la coil?
Si, in modo che la "pancia" della coil vada verso l'alto in modo da lasciare qualche millimetro in più tra il foro dell'aria e la coil

Maurino

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Mauro
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Nuovo Atom [SigarettaElettronicaForum.com] Nuovo Atom [SigarettaElettronicaForum.com] Nuovo Atom [SigarettaElettronicaForum.com] Nuovo Atom [SigarettaElettronicaForum.com]

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Si ho visto dal video che Marco @ipds ha montato la coil con la pancia verso il basso, evidentemente posizionandola in questo modo ha trovato più benefici. Vediamo se può intervenire per darti qualche suggerimento in merito.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.485
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto