Arrivato oggi pomeriggio insieme alla pico 75 !!
Provato immediatamente con la coil da 1.5 a 16.5 w e devo dire abbastanza soddisfatto, buona fumosita' con aria tutta aperta buon hit (ho dovuto abbassare un po la nico mi stava girando un po' la capa), e buon aroma ,l'ho testato con il golden virginia delixia e ho sentito tutto il disgustoso [emoji37] dolce fienoso,mielato ecc sapore di queso aroma!!
Non ho capito bene se è stata la nico troppo alta con il N x o il Virginia a farmi abbracciare il water x qualche secondo !!!
È vero dopo 4/5 tiri compulsivi scalda un po'ma la cosa non mi dispiace affatto in prospettiva della stagione fredda in arrivo[emoji300] [emoji301] è perfetto ,ti riscalda mani e bocca e palato ,meglio di un cameo ciobar direi!!

si potrebbe benissimo definire "atom invernale",in dotazione ho anche una coil da 1.8 sperando che non mi piaccia di più quest'ultima poiché ho preso un pacco da 5 da 1.5 (le 1.8 non erano disponibili)
Domani lo provo con il mio radical lop ,scaldato a dovere dovrebbe essere molto simile a una sigaretta!!
X ora soddisfatto
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk