Ciccio_B

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
iStick Pico, IPV Vesta
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini (0.3 Ω) - Nautilus mini (1.8 Ω) - TFV4 Micro (0.3 Ω) - Druga
Ciao a tutti vorrei acquistare un nuovo atom da guancia, ho già il nautilus vorrei qualcosa leggermente piu arioso, con coil pre fabbricate

Consigli ?

U

Utente 7978

Grazie mille Simona come sempre ottimi consigli gentilezza e simpatia!!(y) (y)

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...mi piacerebbe tu trovassi ciò che ti appaga nel minor tempo possibile e senza spendere troppo: siamo qui per questo (y) ;) [emoji11]

U

Utente 7978

Ho quasi deciso x la pico(la vecchia)e il nautilus x ma sto' facendo anche un pensierino sul justfog one ,sarebbe perfetto da portare in giro ! Purtroppo nella mia indecisione mi sono fatto scappare il 20% di sconto su svapoweb (scadeva ieri) [emoji35] avevo già fatto il conto ,pico + N.x +5coilx +5 bvc x la plato +qualche aroma il tutto a 70 €!! Mentre x il justfog ,le sue coil, le bvc e un paio di aromi 50€

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Svapoweb ripropone lo sconto almeno tre volte al mese...se la tua scimmia non è troppo agitata, falla aspettare perché la promozione ritorna ;)
Altrimenti prepari l'ordine e chiudi il carrello; quando arrivi alle note/messaggi/commenti da allegare al tuo acquisto, scrivi che ti è sfuggito lo sconto previsto fino a poche ore prima ma che _sei certo_ ti verrà ugualmente riconosciuto...in caso contrario, non accetterai il pacchetto _in contrassegno_
Funziona :102: :102: :102:

U

Utente 7978

:DD :DD :DD :cool: :cool: ma lo sai che ci avevo pensato!! Comunque ho scoperto x caso su Fb che su svapodream partecipando ad un sondaggio riguardante il loro sito ti invieranno una mail con un buono sconto del 20% da utilizzare fino a 10 settembre mi pare! Nel frattempo usero'quella in foto!:35:
Nuovo Atom Da Guancia, Quale ? [SigarettaElettronicaForum.com]

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...l'ho già vista da qualche parte :DD :DD :DD

U

Utente 7978

Arrivato oggi pomeriggio insieme alla pico 75 !!
Provato immediatamente con la coil da 1.5 a 16.5 w e devo dire abbastanza soddisfatto, buona fumosita' con aria tutta aperta buon hit (ho dovuto abbassare un po la nico mi stava girando un po' la capa), e buon aroma ,l'ho testato con il golden virginia delixia e ho sentito tutto il disgustoso [emoji37] dolce fienoso,mielato ecc sapore di queso aroma!!
Non ho capito bene se è stata la nico troppo alta con il N x o il Virginia a farmi abbracciare il water x qualche secondo !!!:DD :DD :35:
È vero dopo 4/5 tiri compulsivi scalda un po'ma la cosa non mi dispiace affatto in prospettiva della stagione fredda in arrivo[emoji300] [emoji301] è perfetto ,ti riscalda mani e bocca e palato ,meglio di un cameo ciobar direi!!:DD si potrebbe benissimo definire "atom invernale",in dotazione ho anche una coil da 1.8 sperando che non mi piaccia di più quest'ultima poiché ho preso un pacco da 5 da 1.5 (le 1.8 non erano disponibili)
Domani lo provo con il mio radical lop ,scaldato a dovere dovrebbe essere molto simile a una sigaretta!!
X ora soddisfatto:D
Nuovo Atom Da Guancia, Quale ? [SigarettaElettronicaForum.com]

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Hai visto come stanno bene insieme? [emoji7]
Vedrai che ti piacerà sempre di più (y)

U

Utente 7978

Credo proprio di si ,ho notato che la vernice della pico è poco resistente oggi prendo una bella cover e un anello x l'atom(y)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto