emareds
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- eleaf istick tc 60w
- Atomizzatori in uso
- smok tfv4, smok tfv8 big baby
E' un pochino che la scimmia mi dice di comprare una nuova box.
Ora, dopo aver acquistato il tfv8 Big Baby, anche io mi sono convinto che i 60w massimali della mia attuale box non sono più sufficienti.
Venendo al punto, ho un budget di circa 60-70€ solo per il box.
Ho letto un pò in giro, e la mia scimmia si è confusa tra queste marche:
- Smok
- Wismec
- Pioneer4you
- Sigelei
La box gradirei che sia una dual battery, ben costruita, e che non necessiti chissà di quali smanettamenti per funzionare a dovere (non vorrei una DNA, anche se praticamente il diamante dello svapo mi sembrano un pò troppo complesse).
Un altra cosa che vorrei evitare è che la vernice (se non dovesse essere un stainless) non venga via alla prima caduta (la mia attuale sembra il corpo di uno svedese dopo una giornata di mare a 40 gradi).
La scimmia ringrazia!!!
Ora, dopo aver acquistato il tfv8 Big Baby, anche io mi sono convinto che i 60w massimali della mia attuale box non sono più sufficienti.
Venendo al punto, ho un budget di circa 60-70€ solo per il box.
Ho letto un pò in giro, e la mia scimmia si è confusa tra queste marche:
- Smok
- Wismec
- Pioneer4you
- Sigelei
La box gradirei che sia una dual battery, ben costruita, e che non necessiti chissà di quali smanettamenti per funzionare a dovere (non vorrei una DNA, anche se praticamente il diamante dello svapo mi sembrano un pò troppo complesse).
Un altra cosa che vorrei evitare è che la vernice (se non dovesse essere un stainless) non venga via alla prima caduta (la mia attuale sembra il corpo di uno svedese dopo una giornata di mare a 40 gradi).
La scimmia ringrazia!!!