Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
Ciao a tutti, chiedo AIUTO sempre più in scimmia, appena arrivato il mio Pandora, piccolo gioiello minuscolo davvero e bello da morire, e non posso che cercare una box adatta a lui, piccola comoda e performante, e dalla forma particolare e ottima per un atom MTL.
Ho pensato alla Easy oppure ancora la introvabile Mixx Side di Apire, o se avete altre box similari a prezzi abbordabili e provabili proponete sono tutto orecchie .
Gianluigi
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
nessuno che mi viene in aiuto e' tutto il giorno che giro per il web.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Gianluigi,
le box che hai citato sono ottime specie la Easy. Un'altra box valida è la Swag 2, insieme alle intramontabili iStick Pico 25. Queste due ultime ospitano atomizzatori fino a 25 mm di diametro. Come le scegli caschi sempre in piedi, con queste, poi entra in gioco il gusto personale.
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
Diciamo che con questa box vorrei più che altro una linea moderna e accattivante e la easy e la mixx side sono quello che cerco , l'atom che si infila dentro e davvero bello da vedere e da maneggiare, unica pecca, dove capiteranno i fori dell'aria?
Poi altra cosa che ritengo importante; ho letto che la easy non ha il pin flottante e il mio Pandora in mio possesso ho notato avere un pin piuttosto lungo, mi rimarrà aria tra Atomizzatore e box? Ci sarebbe soluzione con rondelle in gomma o altro?
grazie delle risposte
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
le pico le ho prese in considerazione come la vaporesso swag 2, belle piccole e con ottimi circuiti specialmente la swag 2 con il suo Gen.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
La Easy non la ho, come box. Certo c'è il problema dei fori dell'aria che potrebbero essere rivolti verso l'interno. Con degli anelli, sponge box, potresti risolvere.
Questo, invero, potrebbe accadere anche con la Pico e la Swag 2, avendo il tappo della batteria che sporge, ma essendo il Pandora un 22 mm non c'è problema di flusso dell'aria, magari una regolazione che dovresti fare svitando leggermente l'atomizzatore. Ma una volta trovata la giusta regolazione, non devi farlo più. Se questo è un problema ci sono altre box, senza impedimenti di sorta che potresti valutare. Come alternativa, bella ed elegante, ti propongo la Innokin Kroma 80W:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
La Easy non la ho, come box. Certo c'è il problema dei fori dell'aria che potrebbero essere rivolti verso l'interno. Con degli anelli, sponge box, potresti risolvere.
Questo, invero, potrebbe accadere anche con la Pico e la Swag 2, avendo il tappo della batteria che sporge, ma essendo il Pandora un 22 mm non c'è problema di flusso dell'aria, magari una regolazione che dovresti fare svitando leggermente l'atomizzatore. Ma una volta trovata la giusta regolazione, non devi farlo più. Se questo è un problema ci sono altre box, senza impedimenti di sorta che potresti valutare. Come alternativa, bella ed elegante, ti propongo la Innokin Kroma 80W:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
la kroma R lo provata per un paio di giorni bella ma volevo qualcosa di più stiloso , diverso , al limite la nuova hero sempre di ambition mod o la aspire mixx side ma trovo poco pochissimo in rete e nessuno sembra averla , per quel che riguarda gli anelli sponge box mi linkeresti dove trovarli
grazie
 
M

Membro cancellato 30150

la kroma R lo provata per un paio di giorni bella ma volevo qualcosa di più stiloso , diverso , al limite la nuova hero sempre di ambition mod o la aspire mixx side ma trovo poco pochissimo in rete e nessuno sembra averla , per quel che riguarda gli anelli sponge box mi linkeresti dove trovarli
grazie
La Mixx uscirà in Italia a brevissimo, credo questa settimana, max la penultima di luglio. Della hero non si hanno previsioni per il mercato italiano. E' uscita, invece da un paio di settimane la KSL Vapor e ne abbiamo parlato sul Forum. Io l'ho presa ed a parte un problema iniziale risolto mi trovo bene. Deve piacere, come tutte le cose. Per quanto riguarda i fori dell'aria non ti devi preoccupare, se hai un 22 mm non ci sono problemi. La nuova Swag 2 ( che è bellissima ) e che posseggo ha il tappo della batteria sì sporgente, ma la box può ospitare atom fino a 24, quindi hai spazio a sufficienza anche per regolare.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.758
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto