iltoso

Utente SEF
Registrato
29 Mag 2022
Messaggi
36
Gradimento
2
Punti
8
Località
Venezia
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Eleaf Just S
Atomizzatori in uso
Berserker MTL RTA
Ciao a tutti, scrivo per chiedere dei consigli per una nuova box a wattaggio variabile per atom MTL da guancia, attualmente ho o meglio avevo (mi ha abbandonanato dopo un anno e ripetute riparazioni) una box Eleaf istick nowos 100w e uso anche una JustS sempre Eleaf in accoppiata con Atom MTL RTA Berseker Vandyvape.
Ero orientato sulla box della Geekvape Aegis Solo2 solo perchè l'ho provata e mi ha dato un senso di solidità nei materiali. Chiedo ai più esperti svapatori dei consigli orientati su box fascia prezzo medio bassa ma strutturalmente solida e sopratutto non con design strani o strani colori ( o nero o cromo) il wattaggio che utilizzo solitamente è tra i 20W e i 30W, quindi non è importante che arrivi a 100W.
Grazie a tutti quelli che possano consigliarmi qualcosa
 

Mkel

Utente SEF
Registrato
22 Ott 2022
Messaggi
53
Gradimento
5
Punti
9
Località
Ravenna
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Aegis Solo 2 - Gen 200 - Wye II 86w - Pico Squeeze - Flexus Stick - M1
Atomizzatori in uso
Zenith Pro - Nautilus 3 - Ares 2 - iTank - Z Subohm SE - Pnp Mtl - Ghoul - Profile 1.5
Ero orientato sulla box della Geekvape Aegis Solo2 solo perchè l'ho provata e mi ha dato un senso di solidità nei materiali. Chiedo ai più esperti svapatori dei consigli orientati su box fascia prezzo medio bassa ma strutturalmente solida e sopratutto non con design strani o strani colori
ciao io ce l'ho, e devo dire che mi trovo bene, la alterno alla teslacigs wye ii 86w che è più leggera a volte quando esco fuori, però la Solo 2 mi sento di consigliarla se ti piace, fa il suo lavoro ed esteticamente è veramente bella...
 

iltoso

Utente SEF
Registrato
29 Mag 2022
Messaggi
36
Gradimento
2
Punti
8
Località
Venezia
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Eleaf Just S
Atomizzatori in uso
Berserker MTL RTA
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Guarda questa se fa al caso tuo.
grazie, leggo nelle specifiche che "Supporta Atomizzatori fino a 24mm" il mio atom berserker della vandyvape dovrebbe essere un 25mm, significa che esce un millimetro dalla scocca della box menzionata?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Che io sappia i Berseker arrivano fino a 24.
 

iltoso

Utente SEF
Registrato
29 Mag 2022
Messaggi
36
Gradimento
2
Punti
8
Località
Venezia
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Eleaf Just S
Atomizzatori in uso
Berserker MTL RTA
ciao io ce l'ho, e devo dire che mi trovo bene, la alterno alla teslacigs wye ii 86w che è più leggera a volte quando esco fuori, però la Solo 2 mi sento di consigliarla se ti piace, fa il suo lavoro ed esteticamente è veramente bella...
vedo che è disponibile una versione "MINI" dell'Aegis, qualcuno l'ha provata questa box?
Che io sappia i Berseker arrivano fino a 24.
scusa errore mio , in effetti fa 23mm
 

iltoso

Utente SEF
Registrato
29 Mag 2022
Messaggi
36
Gradimento
2
Punti
8
Località
Venezia
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Eleaf Just S
Atomizzatori in uso
Berserker MTL RTA
Ambition Mods Easy Yellow Polished di questa box mi piace il design, vedo che qui nel mercatino è spesso in vendita, suppongo sia una box valida,opinioni?
 

Mkel

Utente SEF
Registrato
22 Ott 2022
Messaggi
53
Gradimento
5
Punti
9
Località
Ravenna
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Aegis Solo 2 - Gen 200 - Wye II 86w - Pico Squeeze - Flexus Stick - M1
Atomizzatori in uso
Zenith Pro - Nautilus 3 - Ares 2 - iTank - Z Subohm SE - Pnp Mtl - Ghoul - Profile 1.5
vedo che è disponibile una versione "MINI" dell'Aegis, qualcuno l'ha provata questa box?
credo che l'unica differenza sia che nella solo 2 ci vada la batteria 18650, mentre nella mini 2 ha una batteria integrata da 2500 mhA
La dimensione forse sarà leggermente minore in altezza, la Solo2 86 mm mentre la mini2 80 mm, quindi parliamo di circa mezzo cm...
 

iltoso

Utente SEF
Registrato
29 Mag 2022
Messaggi
36
Gradimento
2
Punti
8
Località
Venezia
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Eleaf Just S
Atomizzatori in uso
Berserker MTL RTA
credo che l'unica differenza sia che nella solo 2 ci vada la batteria 18650, mentre nella mini 2 ha una batteria integrata da 2500 mhA
La dimensione forse sarà leggermente minore in altezza, la Solo2 86 mm mentre la mini2 80 mm, quindi parliamo di circa mezzo cm...
grazie,
ho trovato qui nel mercato questa box e sono in contatto per l'acquisto,

Geekvape Aegis MAX 100W Box Mod​

mi sembra simile alla Aegis Solo
Mi consigliate di concludere l'acquisto?
 

Mkel

Utente SEF
Registrato
22 Ott 2022
Messaggi
53
Gradimento
5
Punti
9
Località
Ravenna
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Aegis Solo 2 - Gen 200 - Wye II 86w - Pico Squeeze - Flexus Stick - M1
Atomizzatori in uso
Zenith Pro - Nautilus 3 - Ares 2 - iTank - Z Subohm SE - Pnp Mtl - Ghoul - Profile 1.5
Io ti posso parlare solo di quel che ho provato.... ovvero la Solo2.
Credo sia qualche modello precedente. Esteticamente vedo che son abbastanza simili, e Geekvape nelle finiture non sbaglia quasi mai, ma ci saranno cosucce differenti di sicuro, tipo vedo che è leggermente più alta, (Dimensioni: 93 x 46.3 x 34mm ) questo perchè oltre alle 18650 ci puoi mettere anche le 21700. Vedo che il cavo per la ricarica si attacca in un punto diverso dal mio, e non so se è di type-C o meno
Però ripeto nello specifico non ti so dire di più.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
532
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.733
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.675
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.578
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto