Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
Buongiorno ragazzi è da poco tempo che sto nel mondo dello svapo, settimana scorsa sono passato da una power nano + triton mini (mio primo kit)
al nuovo kit Aspire Feedlink Revvo però non mi convince molto..la batteria dura circa 3 ore l'atomizzatore scalda un botto dopo 5-6 svapate, chiedo il vostro aiuto
vorrei prendere una box dual battery sempre con circuito(o come si dice) e la possibilità di scegliere il wattaggio ecc + atomizzatore cosa mi consigliate??

Grazie in anticipo per delle vostre risposte :chuncky:
 

Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
Sì sì un giorno lo fai tranquillamente anche qualcosa di più

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho chiamato poco fa il negozio qui in paese..mi ha detto che la gen3 dual non c'e l'ha perchè sono difettate con lo sportellino..ora non so se è vero
mi ha detto che come alternativa potrebbe darmi una tesla nano 120w consigli?
qualche sito online dove poterla acquistare?
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
bhe si i soliti... volari, svapometal, amazon, sos smoke... non sapevo avesse malfunzionamenti allo sportellino
 

Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
bhe si i soliti... volari, svapometal, amazon, sos smoke... non sapevo avesse malfunzionamenti allo sportellino
Non so così mi ha detto lui...Conosci qualche altra dual battery a prezzi non eccessivi? lui mi ha consigliato la nano tesla 120w
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ce ne sono quante ne vuoi! :)

Prova a farti un giro su un qualsiasi shop, e scegliti quella che più ti piace. Al massimo chiedi consiglio al forum.

Io ti ho consigliato la Wismec perchè è nuova e ne ho sentito parlare bene. Ma ce ne sono anche altre di Wismec (Predator, Sinous Ravage 230).
Ci sono le Joyetech, tra cui la Evic Primo 2.0.
Poi c'è la Eleaf Invoke o la Ikonn 220.
Anche le Aspire non vanno male.
Infine c'è la vecchia ma sempre buona Eleaf QC 200W con la sua batteria integrata da 5000 mAh (io ho la versione precedente, la iStick Power, che non ha la ricarica rapida).

Poi per carità, anche le Tesla vanno benone.
 

Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
Ce ne sono quante ne vuoi! :)

Prova a farti un giro su un qualsiasi shop, e scegliti quella che più ti piace. Al massimo chiedi consiglio al forum.

Io ti ho consigliato la Wismec perchè è nuova e ne ho sentito parlare bene. Ma ce ne sono anche altre di Wismec (Predator, Sinous Ravage 230).
Ci sono le Joyetech, tra cui la Evic Primo 2.0.
Poi c'è la Eleaf Invoke o la Ikonn 220.
Anche le Aspire non vanno male.
Infine c'è la vecchia ma sempre buona Eleaf QC 200W con la sua batteria integrata da 5000 mAh (io ho la versione precedente, la iStick Power, che non ha la ricarica rapida).

Poi per carità, anche le Tesla vanno benone.

Si la gen3 dual mi piace però lui mi ha detto che non la prende perchè ha difetto dello sportellino..ora non so se è vero.
Io come budget vorrei restare intorno ai 60 70 euro
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
io sono un po' di parte per le wismec perchè devo dire che la reuleux 2/3 che ho è veramente indistruttibile, quindi posso dire che se stai cercando la durata potresti anche pensare alla rx gen3 300w ... pesa di più ovviamente ma con 3 batterie hai veramente tanta autonomia
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
La Wismec Gen3 Dual costa mediamente sui 39 euro. Sempre su quella fascia di prezzo trovi tutte le altre box che ti ho citato. Se vai nei negozi fisici e trovi prezzi pressochè doppi, non comprare! Online si trova facilmente e consegnano in un giorno!
 

Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
La Wismec Gen3 Dual costa mediamente sui 39 euro. Sempre su quella fascia di prezzo trovi tutte le altre box che ti ho citato. Se vai nei negozi fisici e trovi prezzi pressochè doppi, non comprare! Online si trova facilmente e consegnano in un giorno!
provo a vedere i modelli che mi hai consigliato te
la gen 3 dual online non riesco a trovarla..la maggior parte sono non disponibili
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.778
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.675
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto