Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
Buongiorno ragazzi è da poco tempo che sto nel mondo dello svapo, settimana scorsa sono passato da una power nano + triton mini (mio primo kit)
al nuovo kit Aspire Feedlink Revvo però non mi convince molto..la batteria dura circa 3 ore l'atomizzatore scalda un botto dopo 5-6 svapate, chiedo il vostro aiuto
vorrei prendere una box dual battery sempre con circuito(o come si dice) e la possibilità di scegliere il wattaggio ecc + atomizzatore cosa mi consigliate??

Grazie in anticipo per delle vostre risposte :chuncky:
 

Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
ma io se fossi in te non la darei via... potresti usare la semi meccanica con un hadaly o qualche bf da flavour (guarda se ci sta ed è carino montare un Ø22 sopra) e usare il revvo con soddisfazione su un wismec gen3..

a dirti la verita io uso il revvo su una wismec 2/3

un atom da polmone non rigenerabile? parlano bene a livello flavour del ello duro di elaf... che ha le coil non rigenerabili.... dicono sia migliore a livello gusto rispetto ai vari TFV8 TFV12...
sennò... sul rigenerabile si apre un mondo
quindi mi consigli di prendere la box
Wismec Gen3 Dual e metterci sopra l'atomizzatore del revvo?
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
quindi mi consigli di prendere la box
Wismec Gen3 Dual e metterci sopra l'atomizzatore del revvo?

bhe si... ma a me piace parecchio il revvo eh... dipende se a te piace
comunque posso farti il paragone con il TVF8 big baby che possiedo, il revvo ha più aroma ed è più arioso... quello che mi viene da dire non hai un amico che ha una box normale? prova a fargliela settare a 75-80W 1 secondo preheat e invece come valore standard 65W e mettici il revvo... in pratica durante il primo secondo spara a 75-80 e poi si abbassa a 65... sentirai che bella svapata corposa ma non troppo calda, io la trovo molto appagante

anzi però... adesso mi hai favvo venire un grosso dubbio... la mia versione è per essere montato su una box non su una bf... a te hanno dato il necessario per chiudere il bf e montarlo su una qualsiasi box?
 

Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
bhe si... ma a me piace parecchio il revvo eh... dipende se a te piace
comunque posso farti il paragone con il TVF8 big baby che possiedo, il revvo ha più aroma ed è più arioso... quello che mi viene da dire non hai un amico che ha una box normale? prova a fargliela settare a 75-80W 1 secondo preheat e invece come valore standard 65W e mettici il revvo... in pratica durante il primo secondo spara a 75-80 e poi si abbassa a 65... sentirai che bella svapata corposa ma non troppo calda, io la trovo molto appagante

anzi però... adesso mi hai favvo venire un grosso dubbio... la mia versione è per essere montato su una box non su una bf... a te hanno dato il necessario per chiudere il bf e montarlo su una qualsiasi box?
no non mi hanno dato nulla..nella scatola non c'e..
Nuova Box [SigarettaElettronicaForum.com]
questa qui è quella che ho io
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
no non mi hanno dato nulla..nella scatola non c'e..
Nuova Box [SigarettaElettronicaForum.com]
questa qui è quella che ho io
Pensavo ci fosse una vite per tappare il bottom feeder... Allora è un problema... Se non c'è modo di tappare il liquido forse è il caso che vendi tutto assieme come dicevi al inizio... Peccato però

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
Pensavo ci fosse una vite per tappare il bottom feeder... Allora è un problema... Se non c'è modo di tappare il liquido forse è il caso che vendi tutto assieme come dicevi al inizio... Peccato però

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
eh lo so..a saperlo non l'avrei comprata..75 euro buttati e pensare che l'ho comprata solo 10 giorni fa ci avrò fatto si e no 20ml..
Quindi vado di
Wismec Gen3 Dual + Ello?
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
eh lo so..a saperlo non l'avrei comprata..75 euro buttati e pensare che l'ho comprata solo 10 giorni fa ci avrò fatto si e no 20ml..
Quindi vado di
Wismec Gen3 Dual + Ello?
Sono un po' fuori dai tank non rigenerabili da un po'... Prova a cercare qualche recensione su YouTube di novità o prova a cercare un po' nel forum, l'ello ha avuto buone recensioni ma non sono certo che sia il top che puoi trovare adesso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
Sono un po' fuori dai tank non rigenerabili da un po'... Prova a cercare qualche recensione su YouTube di novità o prova a cercare un po' nel forum, l'ello ha avuto buone recensioni ma non sono certo che sia il top che puoi trovare adesso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma la box va bene? o mi consigli qualcos'altro?
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
ma la box va bene? o mi consigli qualcos'altro?
Guarda secondo me cadi in piedi con wismec, la gente 3 dual arriva a 230W ma tanto non li userai mai, due batterie ti fanno fare anche 1giorno e mezzo a 60 70 W, poi dipende dal tuo modo di svapare... È compatto a, mi piace... Sai che dual battery vuol dire che pesa ma è normale...
Se vuoi qualcosa di più leggero Tesla fa quelle completamente in plastica con batteria integrata, anche se devo essere sincero io preferisco cambiare batterie e anzi ricaricare con caricatore esterno...
Poi ultimamente ijoy e simili stanno buttando fuori una marea di box plasticose che io lascerei perdere
La tua intenzione è sempre rimanere nel non rigenerabile giusto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Dejavu

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2018
Messaggi
66
Gradimento
2
Punti
8
Località
Taranto
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Siren v2 - DotAio - Xros Mini
Guarda secondo me cadi in piedi con wismec, la gente 3 dual arriva a 230W ma tanto non li userai mai, due batterie ti fanno fare anche 1giorno e mezzo a 60 70 W, poi dipende dal tuo modo di svapare... È compatto a, mi piace... Sai che dual battery vuol dire che pesa ma è normale...
Se vuoi qualcosa di più leggero Tesla fa quelle completamente in plastica con batteria integrata, anche se devo essere sincero io preferisco cambiare batterie e anzi ricaricare con caricatore esterno...
Poi ultimamente ijoy e simili stanno buttando fuori una marea di box plasticose che io lascerei perdere
La tua intenzione è sempre rimanere nel non rigenerabile giusto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

No magari in futuro mi piacerebbe passare a un rigenerabile...
a me interessa avere una buona batteria perché sto fuori dalla mattina fino alla sera
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
No magari in futuro mi piacerebbe passare a un rigenerabile...
a me interessa avere una buona batteria perché sto fuori dalla mattina fino alla sera
Sì sì un giorno lo fai tranquillamente anche qualcosa di più

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
583
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.617
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.797
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.240
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.776
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.671
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto