Come atomizzatore si tratta molto di una questione di gusti, c'è ne sono molti in giro, soprattutto per tiro da polmone, rigenerabili e non, più omeno complicati, quindi dipende molto anche dal gusto personale e da ciò che si cerca.
Io ad esempio attualmente mi trovo benissimo con il cleito a cui ho abbinato la base RBA, non si tratta sicuramente di un atom per professionisti, ma ha una resa aromatica eccezionale ed un tiro da polmone estremamente arioso.
Ho anche l' atom della cuboid mini, che non è male ma non raggiunge le prestazioni del cleito.
Ho anche un nautilus mini per il tiro di guancia, ma appunto essendo abituato con il tiro di polmone preferisco sempre il cleito.
Sul forum si parla molto bene di atom come il kayfun, o il kabubi, a mio avviso sono tutti validi, dipende molto da ciò che uno cerca effettivamente, quindi dipende da cosa vuoi tu dallo svapo, anche il TFV4 / 8 della smok sono buoni, o alcuni prodotti della UD come il zephirus v2.
Insomma dipende da ciò che cerco davvero.
Per le box anche qui devi vedere effettivamente ciò che cerchi, il cuboid va abbastanza bene, ma secondo me ci sono batterie che hanno circuiti migliori, dipende molto da quanto vuoi spendere, e ovviamente dal tuo grado di preparazione.
Sono passato da poco ad una box anche io, da un kit K4 della aspire, avrei voluto qualcosa di più "buono" ma il budget era quello che era, tuttavia non mi sono pentito e mi sono reso conto che e stato meglio prendere una box da 80w che una da 200, in quanto adesso come adesso probabilmente non l'avrei sfruttata a pieno, anche con la rigenerazione.
Quindi anche qui dipende molto da ciò che cerchi quindi magari potresti dare più indicazioni.
Ti dico subito che passare da un semplice AIO ad una box richiede un minimo di conoscenza, e magari anche un atom che sia abbastanza versatile, magari con una base rigenerabile in modo da poter provare diversi materiali.
Alcuni atom offrono diverse coil fatte con diversi materiale, ovviamente la via più soddisfacente è farsi le coil da solo, o si possono anche acquistare pronte, comunque ci vuole un kit per iniziare, composto da tronchesine cacciavite ecc.
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk