Ciao123

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
65
Gradimento
0
Punti
13
Località
Rossi
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nessuno
Come da titolo sono indeciso se prendere il goon da 24mm o l'apocalypse (stesso diametro), li prendo cloni, non originali... qualcuno è così gentile da aiutarmi a scegliere?
grazie mille :D..
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
comunque nel caso tu prenderai l'apocalypse, l'importante è che non lo rigeneri come ha fatto il santone in quel video :DDper il resto va bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ciao123

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
65
Gradimento
0
Punti
13
Località
Rossi
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nessuno
Raga è che sto impazzendo:D ieri parlando con un mio amico di questi 3 atom mi ha detto che su un noto sito cinese che inizia per G c'è il druga originale a 22 euro... adesso non so se prendermi il goon/apoalypse clone+chubby spendendo un tot di circa 15 euro oppure spenderne 25 per prendere il druga originale...il dubbio ce l'ho perchè guardando varie recensioni dicono che il druga scalda in una maniera allucinante... e ora io non so che fare:banghead:
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
su GB sappi che la spedizione migliore (non quella da 45€, quella da 5 e qualcosa) ci mette dai 7 ai 15 giorni lavorativi per arrivare, quella gratuita non oso immaginare.

tolto questo sassolino, più che darti un personalissimo parere/consiglio non possiamo fare altro perché anche involontariamente siamo di parte verso i nostri gusti strettamente personali.
io prenderei il druga, semplicemente perché sono un anti-cloni..
nella mia esperienza il druga scalda è vero, ma se ci metti un chubby o anche il driptip stretto e un po' più alto che ti danno in dotazione, non lo avverti quel calore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simonb

Utente SEF
Registrato
9 Nov 2016
Messaggi
452
Gradimento
26
Punti
33
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Solo per invogliarti: ho ordinato un druga in acciaio, a cui abbino un chuff in acciaio

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Simonb

Utente SEF
Registrato
9 Nov 2016
Messaggi
452
Gradimento
26
Punti
33
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
E avevo disponibile subito un goon 24 clone in acciaio

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Ciao123

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
65
Gradimento
0
Punti
13
Località
Rossi
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nessuno
Prenderei il druga ad occhi chiusi se non fosse che un sacco di gente dice che dopo 3 tiri l'atom diventa incandescente....Sarà difettoso il loro o magari svapano a 200 watt?
 

Simonb

Utente SEF
Registrato
9 Nov 2016
Messaggi
452
Gradimento
26
Punti
33
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Opto per i 200 watt, che non vedo nemmeno con il binocolo, nemmeno con la noisy. Lo userei su singola batteria, quindi 80/90 watt

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
io lo tengo sulla noisy, sparato a 120/130 watt credo il calore si sente se ci fai svapate assurde dopo 5/6 tiri consecutivi (con una pausa di 5 secondi massimo da una all'altra) sennò è tranquillissimo come atom


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ciao123

Utente SEF
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
65
Gradimento
0
Punti
13
Località
Rossi
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nessuno
Mi avete convinto:thankyouyellow:...il mio dubbio era solo riguardo il calore...

ma sono solo io che non trovo un tip tipo chubby su gb?

edit: cambia qualcosa a livello di prestazioni tra quallo in acciaio e il nero? che ne so tipo dissipazione diversa causata da materiali diversi?
 

Nick

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
851
Gradimento
140
Punti
108
Località
Catania
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
su GB sappi che la spedizione migliore (non quella da 45€, quella da 5 e qualcosa) ci mette dai 7 ai 15 giorni lavorativi per arrivare, quella gratuita non oso immaginare.

tolto questo sassolino, più che darti un personalissimo parere/consiglio non possiamo fare altro perché anche involontariamente siamo di parte verso i nostri gusti strettamente personali.
io prenderei il druga, semplicemente perché sono un anti-cloni..
nella mia esperienza il druga scalda è vero, ma se ci metti un chubby o anche il driptip stretto e un po' più alto che ti danno in dotazione, non lo avverti quel calore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su 3fvape il Goon 24 originale acciaio lo trovi a € 39 forse qualcosina in meno, dai un'occhiata.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto