Destyny
Utente SEF
- Gradimento
- 445
- Punti
- 143
- Dispositivi in uso
- Molte
- Atomizzatori in uso
- Tanti
22 mm di diametro e poco più di 20 mm di altezza (senza drip tip), setup in single coil o dual coil, grazie alle torrette del positivo ruotabili può accettare qualsiasi wire, ma soprattutto ci si può sbizzarrire nel posizionare la coil come si vuole.
Equipaggiato con un drip tip molto generoso, ma corredato anche di adattatore per drip tip 510.
Atom per utilizzo polmonare o con tiro arioso, molto arioso, parzializzando l’aria si può ottenere un tiro sufficientemente contrastato ma cala drasticamente il vapore e soprattutto l’aromaticità.
Le migliori performance si ottengono con setup in dual coil.
In conclusione l’atom è valido, buon aroma e vapore corposo.
Sono un amante del tiro contrastato, mi piace molto anche quello arioso, ma questo per il mio modo di svapare è fin troppo arioso.
Acquistato da vapstor.fr, 130 €, in vendita anche da Svapobar a 125 €.
PRO:
- aroma buono;
- torrette ruotabili;
- rigenerazione facile e veloce;
- viti e torrette del positivo placcate oro (speriamo);
- adattatore per drip tip 510.
CONTRO:
- nulla da segnalare.
Equipaggiato con un drip tip molto generoso, ma corredato anche di adattatore per drip tip 510.
Atom per utilizzo polmonare o con tiro arioso, molto arioso, parzializzando l’aria si può ottenere un tiro sufficientemente contrastato ma cala drasticamente il vapore e soprattutto l’aromaticità.
Le migliori performance si ottengono con setup in dual coil.
In conclusione l’atom è valido, buon aroma e vapore corposo.
Sono un amante del tiro contrastato, mi piace molto anche quello arioso, ma questo per il mio modo di svapare è fin troppo arioso.
Acquistato da vapstor.fr, 130 €, in vendita anche da Svapobar a 125 €.
PRO:
- aroma buono;
- torrette ruotabili;
- rigenerazione facile e veloce;
- viti e torrette del positivo placcate oro (speriamo);
- adattatore per drip tip 510.
CONTRO:
- nulla da segnalare.