Fumolacodadelgatto
Utente SEF
- Registrato
- 3 Apr 2016
- Messaggi
- 1.912
- Gradimento
- 268
- Punti
- 163
- Località
- Milano
- Nome
- Boris
- Dispositivi in uso
- Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
- Atomizzatori in uso
- Come sopra
Simone,non ho trovato le tue parole quando ho scritto il post,peccato
volevo intendere proprio questo.
Sereno che ho un dono! <3
Nooo ma avete eliminato il commento del gatto.. mi aveva strappato piu di una risata in una giornata abb schifosa
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Sereno che ho un dono! <3

