M'ha, io invece dico che servirebbe maggiore coerenza....
Cioè se clonano il kaifun, lo speed ecc c'è li compriamo tutti perché i mod sono fuori dal mondo con i prezzi, perché i cinesi ci fanno un buon servizio rendendoli accessibili a tutti ecc ecc se invece clonano un prodotto di un nostro amico, allora i cinesi sono dei disgraziati truffatori....

Cmq a me non è che la cosa interessa molto, tanto un prodotto uguale lo faranno lo stesso....non lo potranno chiamare vampire, ma non c'è niente di brevettato ne tanto meno di mai visto in questo atom....
Pensateci, i cavi di acciaio per l'alimentazione non è una novità come anche l'uso del titanio, forse la sola novità è la camera regolabile in altezza, ma non saprei se già è una cosa vista.
Vabbè faranno altri atom e non il vampiro i cinesi....però ragazzi, coerenza....
Premesso che io sono amico di tutti e di nessuno, non ho ancora avuto il piacere e l'onore di conoscere Carlo, spero sabato;
ho acquistato, anche se pur in pre-order per ora, il suo atom per avere un pezzo quasi unico e da collezione.
Sono stato colpito dalla sua voglia di fare , merce rara, sai , al giorno d'oggi.
Voglia di fare di un italiano, non un russo o un polacco.
Il suo Vampire sarebbe anche potuto costare il doppio, per cio' che mi riguarda, ma l'avrei acquistato comunque proprio per i motivi detti sopra.
Premesso tutto questo, ho comprato due ka in Cina, giusto per capirne il funzionamento e due box.
Poco ma sicuro che cloni non ne compro piu', piuttosto 10 atom di meno ma 1 originale in piu'.
Quanto all'elettronica, dopo aver letto l'esperienza di BigSmoke con la sua Therion comprata da Gb e la ridicola proposta di risarcimento da lui ricevuta,
beh i cinesi per cio' che mi riguarda possono anche riempire i magazzini di cloni o quant'altro.
Certo potranno anche fare tutti i cloni e chiamarli Giuseppe o Mao-Tse-Tung ma mica li considero truffatori;
li considero tali quando una box non funziona e loro accampano mille scuse e perdono tempo per far scadere la loro garanzia.
Qui sono dei truffatori, e la cosa caro mio non va bene.
Detto cio' ognuno e' libero di spendere come e quanto vuole il proprio denaro.