Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Non so cosa dire se mi dici che quella di destra che differisce dall'altra perché è da 3,6 V e non 3,7 come l'altra, perché ha un QR code ed un lungo codice che quella a sinistra ipotetica originale non ha, non so che dire.
Quella di destra la cosa sicura è che l'ho comperata da Svapodream e nel dubbio che non è originale fa si che non comprerò più da loro ma volevo appunto un sito che sicuramente ne venda di originali ed ora grazie a Voi lo so.
Ripeto comunque che non ho metro di misura per valutarne la durata vi dico solo che a 15 Watt mi durano tutte MXJO inclusa sui 2 giorni e mezzo facendo fuori sui 10 ml di liquido.
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
89
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Ancora una volta ripeto che non è la targhetta adesiva posticcia piazzata su ognuna di esse sulla quale mi sembra non averti detto nulla, una prima differrenza poi osservarla guardando la zona superiore delle celle, in alto verso il polo positivo.
La originale ha una sorta di "2 anelli", la fasulla no, ne ha 1 solo.
Confronta le tue 2 batterie con le foto che ti ho successivamente postato e capirai il perchè ho fatto queste affermazioni.
Altro "suggerimento" che mi sento di dare è di non penalizzare Svapodream sul fatto che ti abbiano inviato una batteria molto probabilmente non originale, anche loro di certo sono caduti nel raggiro messo in atto dal distributore/importato francese che ha praticamente massacrato il mercato europeo.

Ripeto comunque che non ho metro di misura per valutarne la durata vi dico solo che a 15 Watt mi durano tutte MXJO inclusa sui 2 giorni e mezzo facendo fuori sui 10 ml di liquido.
Allora perfetto, tu sei contento.
Finiamola qui
 

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Ripeto comunque che non ho metro di misura per valutarne la durata vi dico solo che a 15 Watt mi durano tutte MXJO inclusa sui 2 giorni e mezzo facendo fuori sui 10 ml di liquido.
Chiedo scusa se mi intrometto anch'io, se mi capitassero tra le mani delle batterie farlocche non mi preoccuperei della durata, la quale potrebbe anche essere superiore alle originali, la domanda che mi farei é: Avranno gli stessi standard di sicurezza? Perché é quella la prima cosa che pretendo da batterie di questo "calibro", la sicurezza!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Difatti @Zaffiro la prima cosa importante è il rispetto degli standard di sicurezza onde evitare spiacevoli situazioni. Sulla durata forse, bene o male, non dovrebbero esserci notevoli differenze.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.722
Gradimento
2.604
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Concordo, ma è evidente, con quanto è stato detto riguardo alla sicurezza delle batterie che è sempre la prima cosa da tenere in considerazione ancor prima della durata della carica.

@Marcokiwi avresti fatto bene a contrattare SvapoDream, lo puoi fare ancora, e segnalare il problema; così come ho scritto in un altro thread queste partite di batterie fake non è la prima volta che vanno in giro a dismisura. A me è capitato di prenderne una in un negozio fisico, tempo addietro, essendo fuori alcuni giorni per lavoro, e il negoziante alla mia segnalazione controllò in mia presenza scoprendo di averne un intero stock.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Vorrà dire che quanto prima segnalero' la cosa anche se potrei sentirmi rispondere lei ha le competenze per stabilire che quella batteria è falsa?
Comunque sotto casa ho preso una VCT5A visto che credo di aver capito come si riconoscono.

Nitecore 3100 35 A [SigarettaElettronicaForum.com] Nitecore 3100 35 A [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
@iRcKenny

Perdona forse sono di coccio e non so se devo essere contento o meno, non so dire se a quella quantità di Watt la durata di quella batteria è tanta poca regolare o meno perchè ripeto che non ho metro di misura è per questo che mi son permesso di chiederlo .
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Perfetto, hai appena acquistato una Vtc5a originale. :3:
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
@Zaffiro
Certo se una persona volesse andare a fondo alla cosa sarebbe possibile ma credetemi tempo per arrivare a fare una cosa del genere proprio non ne ho :(
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.660
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.558
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto