Saretta79
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick 75 W
- Atomizzatori in uso
- meloIII
Ciao e bentrovati,
Sono una neofita dello svapo, proprietaria di una istick mini pico da 75 w con melo III e di un Gs air 2.
al momento sono passata dal melo al GS per via di alcuni bruciori di gola e abbassamento di voce causato dallo svapo di nicotina a 9 con il melo
...Probabilmente questo tipo di tirata di polmone per chi come me è alle prime armi è stato prematuro... ma non demordo! Dal tabaccaio non rientro neanche a pagamento!
Ho montato oggi il Gs air e nicotina zero.... causa pizzicorii indesiderati e tracheite. Mi sembra che vada molto meglio anche se lo zero nicotina è un colpo che sto accusando
ma per il momento va bene così!
Spesso poi, mi dicono che lo smettere di fumare può comunque coincidere con questi malesseri passeggeri...
Vedremo, con oggi sono 40 gg senza marlboro Light! È già questa è una bella vittoria
Bentrovato e grazie per i consigli ed il supporto che mi darete!
Sono una neofita dello svapo, proprietaria di una istick mini pico da 75 w con melo III e di un Gs air 2.
al momento sono passata dal melo al GS per via di alcuni bruciori di gola e abbassamento di voce causato dallo svapo di nicotina a 9 con il melo
...Probabilmente questo tipo di tirata di polmone per chi come me è alle prime armi è stato prematuro... ma non demordo! Dal tabaccaio non rientro neanche a pagamento!Ho montato oggi il Gs air e nicotina zero.... causa pizzicorii indesiderati e tracheite. Mi sembra che vada molto meglio anche se lo zero nicotina è un colpo che sto accusando
ma per il momento va bene così!Spesso poi, mi dicono che lo smettere di fumare può comunque coincidere con questi malesseri passeggeri...
Vedremo, con oggi sono 40 gg senza marlboro Light! È già questa è una bella vittoria
Bentrovato e grazie per i consigli ed il supporto che mi darete!