- Registrato
- 3 Ago 2016
- Messaggi
- 11.006
- Gradimento
- 1.444
- Punti
- 394
- Età
- 53
- Località
- Trieste
- Nome
- Lorenzo
- Dispositivi in uso
- Parecchie
- Atomizzatori in uso
- Idem come sopra
buon giorno ragazzi,. guardandomi un po in guiro alla fine ho ordinato da internet base e aromi per un po di scorta risparmiando un bel po![]()
base vapor factory e aroma la tabaccheria virginia, poi ho fatto un investimento mi son preso anche l'agitatore magneticoper amalgamare il tutto velocemente e far riposare un paio di gg
per la cronaca dopo gg che non fumavo ne ho provata una e il disgusto è stato molto, mi son portato dietro un saporaccio per ore che ho dovuto sodomizzare bevendo molto
Be' in quanto a bere noi di Trieste non abbiamo problemi
! Scherzi a parte, a Isola c'è un negozio abbastanza fornito, si chiama smokeland....a giorni ci farò visita!