Dweanor

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Denny
Dispositivi in uso
Tomahawk by Marco(MMSmoke),geekvape s100,wenax,innokin z80,voopoo argus,vaporesso xr,vtbox250
Atomizzatori in uso
2 Zenith(1serie),tfv8,tfv12
Buongiorno gente questo è il mio primo post.
Avrei da porvi un quesito specifico come da titolo.
Avendo provato le coil Aspire da 1.0 e 1.6 ohm (Aspire Italia),Vaprio 0.7ohm, non riesco proprio a farmi andare giù questo atomizzatore.
Nel mio cuore c'è lo zenith di innokin con coil 0.8 e svapo a 15watt.
O sono un tordo e sia le mie papille che il mio cervello, non riescono a trovare una quadra per questo nautilus 3.
Altri di voi hanno avuto modo di svapare il Madagascar su questo atomizzatore?
Grazie

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Le ultime due volte che ho preso il Madagscar l'ho poi buttato perché nelle ultime batch di aromi è diventato, per i miei gusti, pessimo.
La resa delle coil dello Zenith so che è diversa da quella delle coil Aspire. Dicono che siano migliori sui tabaccosi e meno su cremosi e fruttati.
Altro non ti so dire, ma ti potrei consigliare di provare le 0.7 Ohm a filo singolo e non quelle a mesh che esaltano molto il dolce. Queste si avvicinano di più alle 0.8 ohm della Innokin.

Dweanor

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Denny
Dispositivi in uso
Tomahawk by Marco(MMSmoke),geekvape s100,wenax,innokin z80,voopoo argus,vaporesso xr,vtbox250
Atomizzatori in uso
2 Zenith(1serie),tfv8,tfv12
Grazie per la risposta
Sto proprio adesso provando le 0.7 Vaptio filo singolo a 15watt,porca miseria niente da fare,come con le altre il sapore è orribile,se salgo di watt si accentua solo il sapore di "cotto",come se il cotone si cuocesse.
Liquidi simili al Madagascar che hai provato?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ti consiglio a mani basse il Vanilla Tobacco della Flavourage, buonissimo.
Poi anche il Creamy Tobacco sempre della Flavourage, anche questo ottimo.

Giampyx96

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Giampiero
Dispositivi in uso
M1 Zelos3+Nautilus3 By-kaV10 Fev4.5+
Di Madagascar io provai sul Nautilus 3 quelle Wishy e Vaniglia che dovrebbe essere il Reserve. Se la memoria non mi inganna avevo su una 1.0 ohm a mesh Aspire e l'aroma era buono.
Le 0.7 Vaptio a filo singolo le ho provate, non con il Madagascar ma con un altro liquido, e onestamente non sono piaciute neanche a me più di tanto oltre il fatto che tendenzialmente duravano poco. Di base comunque anche a me il Nautilus non mi ha colpito particolarmente, o meglio l'ho trovato per la mia pochissima esperienza poco intuitivo per quanto riguarda la stragrande varietà di resistenze che puoi mettergli dentro.
Riguardo sempre al Madagascar lo provai anche su M1 e andava bene, un po' troppo dolce alla lunga per i miei gusti ma non mi è dispiaciuto, tant'è che ne ho uno ancora da fare 😅

torrimo20

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Kiwi pod
Atomizzatori in uso
N/d
Buongiorno gente questo è il mio primo post.
Avrei da porvi un quesito specifico come da titolo.
Avendo provato le coil Aspire da 1.0 e 1.6 ohm (Aspire Italia),Vaprio 0.7ohm, non riesco proprio a farmi andare giù questo atomizzatore.
Nel mio cuore c'è lo zenith di innokin con coil 0.8 e svapo a 15watt.
O sono un tordo e sia le mie papille che il mio cervello, non riescono a trovare una quadra per questo nautilus 3.
Altri di voi hanno avuto modo di svapare il Madagascar su questo atomizzatore?
Grazie
Purtroppo ti informo che le resistenze sia Vaptio che Aspire per il Nautilus (ho sia il 3 che il 2) ultimamente fanno letteralmente schifo. Io non riesco a trovare una quadra da mesi. Non che le le coil per zenith vadano meglio. anzi... Ho mezzo risolto con un aspire af tank con coil af, dove le 0.6ohm vanno benissimo con i fruttati o aromi diverso dal tabacco, e le 1.0 vanno bene con i tabaccosi aromatizzati, riuscendo a tirare fuori tutto l'aroma. Io sto svapando il don christo all'acero e devo dire che la resa che ho su AF Tank è imparagonabile sia al Nautilus che allo zenith. per il resto credo che le coil stiano morendo come sistema e nessuno investe più

illvsion.

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Muharem
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Purtroppo ti informo che le resistenze sia Vaptio che Aspire per il Nautilus (ho sia il 3 che il 2) ultimamente fanno letteralmente schifo. Io non riesco a trovare una quadra da mesi. Non che le le coil per zenith vadano meglio. anzi... Ho mezzo risolto con un aspire af tank con coil af, dove le 0.6ohm vanno benissimo con i fruttati o aromi diverso dal tabacco, e le 1.0 vanno bene con i tabaccosi aromatizzati, riuscendo a tirare fuori tutto l'aroma. Io sto svapando il don christo all'acero e devo dire che la resa che ho su AF Tank è imparagonabile sia al Nautilus che allo zenith. per il resto credo che le coil stiano morendo come sistema e nessuno investe più
Le af tank sono da polmonare? perché io sto ancora decidendo il mio primo atomizzatore non rigenerabile da MTL(non ho mai acquistato una sigaretta elettronica ancora).
Leggendo in giro ho trovato che il nautilus 3 eccelle in tutto Apparte per la resistenza delle coil che sono davvero scarse da quel che leggo in giro.
Ho letto anche le innokin, ma sono di fascia media.
Volevo prendere il Zeus nano ma non è proprio tiro da ‘MTL’ anche se la casa madre dice cosi(vedendo le recensioni).
Quindi questo AF tank la resa aromatica com’è? E le coil sono durative?

Pecora Nera

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
34
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Pico, Amulet, Tesla Wye, la Petite Box
Atomizzatori in uso
By Ka V6, By Ka V8, By Ka v9, Vampire v2, Penodat, Spunik, Iatty reloaded, Bishop
Con le coil AF di Aspire c'è il VII di Umbrella Mods, costa un po' di più di un nautilus ma ha un bel tiro di guancia (ha anche coil proprietarie sempre del formato AF)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.480
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.028
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto