Vaan
Utente SEF
- Gradimento
- 60
- Punti
- 29
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Coolfire Z50
- Atomizzatori in uso
- Vertex mtl rta
A me capita quando non lo utilizzo per qualche settimana, ma dopo qualche ml torna a regime, forse miscelando hai sballato le proporzioni PG/VG e lo hai reso troppo acquoso, ma non sono ancora abbastanza esperto in mixing per esserne certo, sicuramente non è normale che te lo fa sempre, potrebbe darsi che un oring non sia ben posizionato e che la coil fa entrare liquido nell'afc (ghiera dei fori) e gorgoglia da liGuarda, io la pace dei sensi (ma per me in negativo) l'ho trovata miscelando due terzi di Virginia La Tabaccheria con un terzo di Mexico Dea sulla 1.8. Solo che praticamente è come fumare... Mi sono detto: si, ok, ma l'aroma? E sono tornato alla 0.7.
Purtroppo il Gorgoglio aumenta all'aumentare dei fori....Fino all'ultimo che sembra il Niagara! Con la 1.8 il gorgoglio inizia dal terzo foro (partendo dal più piccolo) in avanti... Ma continuando a cambiare coil e sgigottare la Zelos (sgigottare nel mio dialetto significa agitare XD) ho paura che il liquido vada da tutte le parti... Infatti ogni tanto noto piccole perdite (niente di che, ma tant'è) e acqua dai fori... Bah