Gonnie

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico, istick 40w
Atomizzatori in uso
By ka v6, kayfun v3 mini, hadaly, Nautilus x, Nautilus mini
Aspire in questo momento sta trasmettendo in diretta la presentazione del nuovo Nautilus 2.
Dato che non ho l audio non so ancora darvi le caratteristiche sicure, ma credo carica dall alto, airflow dal basso con regolazione su dei fori in stile by ka v6 e clapton coil.
NAUTILUS 2 [SigarettaElettronicaForum.com]

Steee

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Joyetech eVic Basic, Justfog J-Easy
Atomizzatori in uso
Q16, Nautilus 2
Re: Eccovi Il NAUTILUS 2!

Si sto provando un po' a cambiare ma che posso fare provare a fori aperti o chiusi. Il wattaggio quello è a 12. Per ora nn cambio. La userò per un bel po. Anche perché ho anche l atom da polmone. Al massimo cambierò liquido per capire se è una questione di liquido.
Altra cosa che voglio fare è aumentare la Nico nel liquido per N2 e portarla a zero nell atomizzatore da polmone.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Prova a scendere a 11w

sergiomanuel

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
23
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
justfog Q16 , Triton mini

Rispetto al q16 il triton è molto più arioso? Te lo chiedo perché vedo che hai anche il q16 , che ogni tanto uso pure io

si devo dire proprio di si ma centellinando apertura aria del triton mini e usando le bvc 1,8 si ottiene tranquillamente ariosità del q16 ovvio che se con q16 tieni aria aperta 2mm col il TM stai a 0,5 comunque con le bvc 1,8 si può egualiare il tiro ,Devo dire però che se proprio lo vuoi egualiare tanto vale che ti tieni il q16 perchè a mio parere se configuro il TM con aria molto chiusa il rendimento è quello cioè stessa temperatura vapore stessa fumosita e piu o meno stesso aroma .Mentre se metti la clapton allora il vapore esce più caldo e aroma cambia diciamo riassumendo che il TM è molto piu versatile rispetto al q16 e con tante coil diverse a disposizione,ma se devi usarlo solo chiusissimo tanto vale tenere il q16 che si difende bene
Scusate offtopic

Steee

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Q16, Nautilus 2

Per il tiro di guancia ormai uso il nautilus, il q16 lo uso di scorta...il nautilus al q16 a mio parere sta 100 spanne sopra ...il nautilus è silenzioso mentre con il q16 sembra di fumarsi una caffettiera dal rumore che fa...poi ovvio comunque il q16 , contando che costa pure pochissimo , è un ottimo atom, non schizza ha un buon hit ecc ....la mia domanda era per capire se farmi venire la scimmia di prendere il triton mini o no :D però per adesso mi piace il tiro molto chiuso quindi penso che rimanderò l'acquisto a più avanti ! Grazie delle info !

sergiomanuel

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
23
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
justfog Q16 , Triton mini

Allora se già hai il nautilus il discorso è se vuoi aggiungere un tiro semi polmone o polmone contrastato dai sfogo alla scimmia altrimenti con q16 e nautilus sei servitissimo

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

taurus76

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
28
Dispositivi in uso
istick basic - Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Gs air 2 - Nautilus 2

Cmq volevo dire che sono al 6° refill e perdite non ne ho ancora avute....credo posso confermare il prodotto come ottimo....tranne capacità del tank che è misero...però promuovo il Nautilus 2.

Inviato con Tapatalk

Steee

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Q16, Nautilus 2

Io ho provato oggi a riempire fino alla fine della filettatura , risultato come da aspettative: perde da ogni dove ...bisogna stare sotto la filettatura

NanShan

Utente SEF
Gradimento
23
Punti
28
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 75W, Eleaf Power Nano
Atomizzatori in uso
Ego Aio, Triton Mini, Nautilus 2

Fatto altri 3/4 refill, con risultati sempre pessimi.
certo poi funziona molto bene, silenzioso, fluido, aromatico, bel vapore denso...
ma questo idillio dura pochi tiri tra le frequenti ricariche di liquido.
ANSIA DA REFILL

Ligas

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 75 W
Atomizzatori in uso
Melo 3 MINI, Aspire Nautilus 5 ML

Ahahah ragazzi l avevo detto che è un ottimo atom ma devi stare con la boccetta di liquido vicino. speriamo facciano una versione più grande più avanti. oggi mi è arrivato tutto compreso grande N2 ed il liquido vapoart 50/50 in modo da provarlo dopodiché acquistare molto liquido in vista dei cambiamenti legati alla tpd. Ci aggiorniamo tra qualche refill per sensazione quotidiane.

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

Fatto altri 3/4 refill, con risultati sempre pessimi.
certo poi funziona molto bene, silenzioso, fluido, aromatico, bel vapore denso...
ma questo idillio dura pochi tiri tra le frequenti ricariche di liquido.
ANSIA DA REFILL

..curiosità, quanti ml svapi al dí?

Steee

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Q16, Nautilus 2

Questa cosa che bisogna stare sotto la filettatura è una m***a! @Niktor tu fino a dove stai riempiendo ?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.066
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto