MasterShar
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Dispositivi in uso
- 2/3
- Atomizzatori in uso
- Moradin
Ciao ragazzi ho appena acquistato una 2/3 e un moradin, premetto che è la prima volta che rigenero ma credo di avercela fatta abbastanza bene. Mi sto trovando benissimo l'unico problema è che l'atomizzatore perde metà del liquido che gli metto dai fori dell'aria, avrò buttato già 30 ml di liquido (60/40) a furia di tentavi e non so che fare, ho rifatto la resistenza mettendo molto più cotone e infilandolo per bene negli appositi buchi ma il problema persiste, cosa mi cosigliate di fare?
!! Anche a me sta facendo impazzire, non sono tanto esperto ma inizierei a consigliarti di passare a full vg o max 80/20; io dopo la rigenerazione per evitare di perdere liquido faccio la prova solo col glicerolo( munisciti di bottiglione da un litro dalla farmacia), a volte c ho perso delle mattinate e delle nottate che mi veniva voglia di buttarlo dal terzo piano, ho fatto qualche passo avanti tagliando il cotone corto che entri appena dentro i fori, controlla se i fori sono ben allineati con i fori di alimentazione altrimenti con una pinza prendi le torrette e gira fino a quando non si allineano bene, lo stesso dovresti fare con i fori di alimentazione del liquido svitando un po l atom in maniera che si alimenti ottimalmente