pietrot

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2023
Messaggi
321
Gradimento
63
Punti
29
Località
Parma
Nome
Pietro
Dispositivi in uso
Zelos nano
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Buona domenica sapete dirmi il modello di questo smok?
Come coil monta le V8 baby

Modello Atom Smok [SigarettaElettronicaForum.com] Modello Atom Smok [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.552
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Credo sia il TFV8 Baby
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
E' il TFV12.
 

pietrot

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2023
Messaggi
321
Gradimento
63
Punti
29
Località
Parma
Nome
Pietro
Dispositivi in uso
Zelos nano
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Grazie mille ,oltre alle coil V8 baby sai se posso mettere altre coil?@Lorenzo72
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Se cerchi su internet hai una lista infinita, se le trovi prendi le 0.15ohm a mesh.
 

gildue

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2023
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
1
Località
Levanto
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
smoke morph 2.
Atomizzatori in uso
Zeus sub-ohm se
A me sembra un tfv12 prince con vetro dritto,non sono sicuro che monti le tfv8 baby sicuramente non monta le tfv12 . La resistenza giusta è tfv 12 prince, ti consiglio di sostituire anche il vetro con quello a bolla per non dover ricaricare ogni 2 minuti.
 

pietrot

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2023
Messaggi
321
Gradimento
63
Punti
29
Località
Parma
Nome
Pietro
Dispositivi in uso
Zelos nano
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Quindi secondo te per questo mi perde liquido da sotto? Le baby ci montano ma piscia dopo un po' dall'asola dell'aria potrebbe essere le baby?gildue@
 

gildue

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2023
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
1
Località
Levanto
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
smoke morph 2.
Atomizzatori in uso
Zeus sub-ohm se
L'8 baby ha l'attacco per il drip fisso , si mette solo una copertura che si ferma con l'oring, mentre il tfv 12 prince ha attacco drip da 810... Gli altri tfv8 hanno attacco 510. Già da quello dovresti capire se è un tfv 8 o 12. La smoke soprattutto sui tfv8 ha fatto un bel po' di confusione con vari modelli. Ti posto la foto dei vari modelli che ho io ... Ad occhio non è nessuno di questi il beccuccio dove si avvita l'atom mi pare troppo lungo per essere un prince. Ti consiglio di andare da un rivenditore che sicuramente ne ha visti più di me😅
IMG_20230608_210114.jpg
 

gildue

Utente SEF
Registrato
8 Giu 2023
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
1
Località
Levanto
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
smoke morph 2.
Atomizzatori in uso
Zeus sub-ohm se
L'8 baby a memoria non ha il tasto per l'apertura superiore ed ha l'attacco per il drip 510 mentre il tfv 12 prince ha attacco drip da 810... Già da quello dovresti capire se è un tfv 8 o 12. La smoke soprattutto sui tfv8 ha frenato un bel po' di confusione con vari modelli e versioni , quindi se il drip è 810 sei praticamente sicuro che sia un 12 prince , in caso fosse un 510 ti consiglio di cercare un rivenditore nella tua zona e portarlo a visionare per essere sicuro al 100% del modello
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.774
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.735
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.639
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto