profmary
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 4
- Nome
- Marianna
- Dispositivi in uso
- Geek vape
Salve, sono Marianna, svapatrice allergica al glicole propilenico che ama però svapare. Mi rivolgo a voi per conoscere le percentuali migliori per creare 100ml di liquido tabaccoso (amo Elizabeth della Royal Navy La Tabaccheria) con glicole e glicerina naturali, nicotina 6.....per ora ma spero col tempo di diminuirla.
Avete consigli per me? Credo di essere arrivata finalmente nel posto giusto, dopo tanto cercare in questo forum ho trovato persone molto competenti e disponibili. Mi aiutate a comporre un liquido adatto a me?
Grazie
P.S. se avete altri aromi oltre l'Elizabeth da indicarmi, fate pure. Seguirò sicuramente i vostri consigli, anche perchè l'Elizabeth non lo trovo più. Grazie ancora
Avete consigli per me? Credo di essere arrivata finalmente nel posto giusto, dopo tanto cercare in questo forum ho trovato persone molto competenti e disponibili. Mi aiutate a comporre un liquido adatto a me?
Grazie
P.S. se avete altri aromi oltre l'Elizabeth da indicarmi, fate pure. Seguirò sicuramente i vostri consigli, anche perchè l'Elizabeth non lo trovo più. Grazie ancora