Arrivato nel pomeriggio insieme al tubo, fatto subito il bagnetto in ultrasuoni, anche se ad occhio sembrava abbastanza pulito ed a naso nessun odore particolare. Che dire la dotazione di serie è molto ricca sia per l'atomizzatore che per il tubo.
Scatola molto curata ed elegante con libretto istruzioni e spare parts chiusi in un cartoncino fatto veramente bene. Al tatto i materiali sembrano molto leggeri, stile China, il fondello del deck è simile all'Expromizer 1.4 come peso,stessa cosa dicasi per il DT in SS ed il deck. Nel complesso le lavorazioni son fatte in maniera egregia. Finito il bagnetto ho subito montato il tutto ed ho provato il Cyprus Latakia di CM. Build di @5 in Ni80 da 0,32 su punta da 2,5. Montato sul tubo Minister, air pin da 1,2 e air disk da 20 fori. Tiro fluido, vapore che vira al secco con note dolci ben distinte. Nel complesso soddisfatto. Ho fatto delle prove con gli air pin da 0,8, e da 1mm. ma le note dolci venivano smorzate, sia con air disk da 20 che da 12 fori. Poi ho tolto anche l'air disk ed ho utilizzato solo l'air pin da 1 e da 1,2 notando che il tiro risultava un po' turbolento. Con il Latakia il Minister mi è piaciuto si sono percepite tutte le note che compongono questo aroma, dall'affumicato, al resinoso ed anche la parte dolce del tabacco era ben distinta. Per ora sono soddisfatto.