Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sto problema è vecchio come Matusalemme, anche i muri lo sanno. ::D
Ho telefonato la settimana scorsa a mio cugino in Antartide è mi ha detto che anche lì si è sparsa la voce che bisogna refillare dal basso. :DD
Si scherza, logicamente. :cool:

Leoncavallo

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
29
Nome
Cristiano
Dispositivi in uso
geek vape aegis boost
@Sva3d @Marco41 Ciao ragazzi, l'altra sera ho preparato J.K. BARREL 20ML del piadinaro, e mi sono sbagliato (per fortuna) alla fine ho aggiunto 10ml di PG in più totale liquido 70 ML invece che 60 e svapandolo con il millennium finalmente ho raggiunto la quantità di vapore perfetta.
A questo punto aggiungerò sempre 10 ML in più ai miei preparati o li diluisco troppo ?
per me sarebbe perfetto.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
A questo punto aggiungerò sempre 10 ML in più ai miei preparati o li diluisco troppo ?

Diluisci troppo rispetto alle indicazioni del produttore.
Il PG aumenta la percezione aromatica di un liquido il VG il vapore, quindi non mi è chiaro il perché l'hai trovato più in linea con i tuoi gusti.
Ti avevo suggerito di aumentare il VG, anche di poco, ad esempio 55% VG e 45% PG, può dare grossi risultati in merito. :giggle:

Leoncavallo

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
29
Nome
Cristiano
Dispositivi in uso
geek vape aegis boost
@Sva3d forse dovrei fermare le bocce e calmarmi, guardando le cose a mente più fredda ultimamente sono stato troppo ossessivo con lo svapo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Capita, poi ci si riprende dalla sbornia. ;)
Ma centomila volte meglio questo che stare attaccati a quelle schifose combuste e finanziare i venditori di morte legalizzata.

U

Utente 7978

Millino e drip tip dell'Ataman!
Top!
Anzi tip e top..😆

Millennium RTA The Vaping Gentlemen Club [SigarettaElettronicaForum.com]

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
179
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
🎼 Ci son cascato di nuovo🎼 dice quel cantante... beh, dopo tanti ripensamenti, valutazioni di nuovi atom e relativi cloni ho deciso di riprovarci: ho preso il M. variante 8
Ho avuto la batch 7 (o forse era la6) di secondo svapo e l'ho rivenduto dopo un mesetto. Purtroppo il fondello si staccava da solo 😱
Un tarlo però mi mangiava il cervello (magari più quello della scimmia): era quel maledetto esemplare, magari anche perché 2° svapo (quindi magari mal tenuto) oppure il M. è tutta una cianfrusaglia fintamente hig hend? il tiro mi piaceva, aroma pure, ma tra le pisciate (magari quelle anche per sbagli miei) e soprattutto il fondello che maledicevo ad ogni nuova rigenerazione, lo diedi via.

Ora con l'occasione di provare una batch nuova di pacca mi sono voluto ricimentare.
Avrò fatto una cavolata? Chissà... vedremo...
Qualcuno di voi ha l'ottava?

U

Utente 7978

Hai fatto benissimo invece, se ne sono stati venduti piu di 3000 pezzi un motivo ci sarà o no?
Premetto subito che non sono un fanboy.
Io mi ci trovo benissimo, uso prevalentemente solo lui, versatilità, praticità, ottima resa generale, buonissimo hit, la rigerazione è di una facilità imbarazzante, per ovviare ad eventuali perdite che personalmente non ho mai riscontrato, basta refilare dal basso, per il problema del fondello invece basta non stringere a morte l'atomizzatore sulla box e magari utilizzare uno spongebox, ti sembrerà strano ma neanche questo mi è mai successo, prima di acquistarlo ero un pò perplesso perché leggendo quà e là c'era chi lo portava sulla luna e chi nelle fogne, siccome sono come San Tommaso, se non vedo non credo (specialmente nello svapo) l' ho acquistato e l'ho trovato straordinario fin da subito, se fossi obbligato a sceglierne solo uno tra tutti quelli da me provati da tenere a vita, senza ombra di dubbio sceglierei lui!👍

20210519_190356.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.064
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto