- Gradimento
- 3.355
- Punti
- 449
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Ciao Cristiano @leoncavallo,
non ho l'atomizzatore in oggetto, ma da quello che scrivi non è corretto mandare quella coil a 20 Watt, sono davvero troppi.
La produzione di vapore e non "fumo" (non c'è combustione
) dipende dal diametro del filo che stai usando e dalla portata d'aria che arriva alla coil.
Filo con diametro inferiore tende a rendere la resa più secca, produrre meno vapore, ma dipende anche dalle geometria della campana.
Queste alcune delle infinite variabili in gioco.
Da quello che ho letto e sentito da amici che lo hanno, ti consiglierei di usare, per il Sweet Vanilla di Azhad, la terza campana, quella stondata, il foro sotto coil con due fori e una rigenerazione con filo Kanthal A1 28 ga, 6 spire su punta da 2.5 mm, da usare tra i 14-15 Watt.
Usa anche un foro della ghiera dell'aria ampio, ultimo o penultimo.
Lo Sweet Vanilla è un aroma che deve essere svapato a Watt medio bassi altrimenti la vaniglia non la senti rotonda ed avvolgente con il Virginia presente nella mistura.
Secondo posta un'immagine della rigenerazione che hai fatto in maniera che possiamo darti ulteriori consigli.
non ho l'atomizzatore in oggetto, ma da quello che scrivi non è corretto mandare quella coil a 20 Watt, sono davvero troppi.
La produzione di vapore e non "fumo" (non c'è combustione
) dipende dal diametro del filo che stai usando e dalla portata d'aria che arriva alla coil.Filo con diametro inferiore tende a rendere la resa più secca, produrre meno vapore, ma dipende anche dalle geometria della campana.
Queste alcune delle infinite variabili in gioco.
Da quello che ho letto e sentito da amici che lo hanno, ti consiglierei di usare, per il Sweet Vanilla di Azhad, la terza campana, quella stondata, il foro sotto coil con due fori e una rigenerazione con filo Kanthal A1 28 ga, 6 spire su punta da 2.5 mm, da usare tra i 14-15 Watt.
Usa anche un foro della ghiera dell'aria ampio, ultimo o penultimo.
Lo Sweet Vanilla è un aroma che deve essere svapato a Watt medio bassi altrimenti la vaniglia non la senti rotonda ed avvolgente con il Virginia presente nella mistura.
Secondo posta un'immagine della rigenerazione che hai fatto in maniera che possiamo darti ulteriori consigli.