Perchè mai dovrebbero bannarti? La libertà e il diritto di esternare opinioni di dissenso è sacrosanto ed è concezione liberale di democrazia.
E sul Forum non abbiamo mai avuto alcun problema e non abbiamo mai e dico mai azzittito nessuno.
Entrambi hanno detto sostanzialmente le stesse cose, dove hanno dato un colpo al cerchio ed uno alla botte, come si suol dire.
Thomas si è limitato a parlare degli atom, trovando frasi ad effetto. Marco ha fatto praticamente una replica traendo spunto da Thomas, ma facendo più "brodo". (Come si dice a Palermo)
Da notare che entrambi hanno usato Dicodes. Casualmente proprio come è stato proposto al mercato.
Escludo Thomas che non l'ho mai seguito, ma Marco che non mi venisse a dire che non fa marchette.
Lui che parla di "scienza" della comunicazione, lui che crea gruppi che per poter accedere devi superare un test per il TC. E poi fa una live di 2 ore con tutta la sua sapienza per parlare di un atom a testine.
Uno che si rifugia su Twitch e per vederlo devi essere abbonato.
Lo dico spassionatamente ma se ne andasse a quel paese va!
Bannatemi pure se sono scomodo.
Non banniamo nessuno,
@Tony-Oz, se esprime le sue personali opinioni, ma vedo che non hai fatto solo quello e sei andato oltre.
Su SEF, la prima regola è rispetto ed educazione per chiunque agisca, pensi in maniera diversa dalla nostra. La diversità è crescita che piaccia o non piaccia. Ma la maleducazione non è un confronto... Mandare da un'altra parte una persona e facendolo anche pubblicamente, non è a mio modo di vedere, ciò che si può definire un confronto, è solo altro.
SEF non è il luogo per tali sfoghi, ma un luogo di confronto educato e a pari livello con gli altri interlocutori.
Spero di non leggere più tali cose sul Forum, per giunta poi su una discussione in cui si stava parlando del Millennium GC e non di altro, come giustamente fatto notare.