BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
144
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Sempre cortese Marco @ipds.
Grazie mille per il tuo tempo, impegno e volontà di rendere facilmente fruibili i dettagli tecnici legati al mondo dello svapo.

• Like
Apprezzamenti: ipds

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
847
Punti
115
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Eh, ne avrei di cose da dire....ma dovrei auto bannarmi. Il video di Thomas, sommato alle prime impressioni di Marco (@ipds ), racchiudono il pensiero che già mi ero fatto dopo averlo provato. Ne parlai già con i ragazzi dello staff che questo atom non ha senso se non per i fan del modder o per un mero collezionismo. E' un atom che è difficile collocare sul mercato, per alcuni motivi: il primo è che una persona che vuol smettere di svapare non spenderà sicuramente 100€ per un atom a coil prefatte, secondo....spende 20€ e si compra un Nautilus.
Perché alla fine della fiera questo è....un Nautilus figo, o come alcuni dicono: un Nautilus vestito bene! Ho provato alcuni liquidi (scomposti) che di solito uso svapare nel quotidiano sul Nautilus, e la differenza è impercettibile....se non praticamente nulla; niente che comunque valga la pena di far spendere 80€ in più!

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Gradimento
106
Punti
44
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Entrambi hanno detto sostanzialmente le stesse cose, dove hanno dato un colpo al cerchio ed uno alla botte, come si suol dire.

Thomas si è limitato a parlare degli atom, trovando frasi ad effetto. Marco ha fatto praticamente una replica traendo spunto da Thomas, ma facendo più "brodo". (Come si dice a Palermo)
Da notare che entrambi hanno usato Dicodes. Casualmente proprio come è stato proposto al mercato.

Escludo Thomas che non l'ho mai seguito, ma Marco che non mi venisse a dire che non fa marchette.
Lui che parla di "scienza" della comunicazione, lui che crea gruppi che per poter accedere devi superare un test per il TC. E poi fa una live di 2 ore con tutta la sua sapienza per parlare di un atom a testine.
Uno che si rifugia su Twitch e per vederlo devi essere abbonato.
Lo dico spassionatamente ma se ne andasse a quel paese va!

Bannatemi pure se sono scomodo.

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
847
Punti
115
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Da notare che entrambi hanno usato Dicodes
Thomas ha usato due Zelos x per il paragone, non sono Dicodes... Ma la sostanza non cambia, la minestra è sempre quella :partydance:

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
847
Punti
115
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Bannatemi pure se sono scomodo.
Perchè mai dovrebbero bannarti? La libertà e il diritto di esternare opinioni di dissenso è sacrosanto ed è concezione liberale di democrazia.

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Gradimento
106
Punti
44
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Thomas ha usato due Zelos x per il paragone, non sono Dicodes... Ma la sostanza non cambia, la minestra è sempre quella :partydance:
Grazie per la precisazione. Tanto di cappello a Thomas (y)
A differenza di Marco che in VW su una Dicodes? Blasfemia!

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
144
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Grazie per la precisazione. Tanto di cappello a Thomas (y)
A differenza di Marco che in VW su una Dicodes? Blasfemia!
Marco promuove da tempo lo svapo in tc, i suoi test sono stati eseguiti come tvgc indica di usare l'atom e se ci fai caso nella diretta dice proprio che non ha senso usare un circuito dicodes con le testine ed anzi, ci sono box mod ben più economiche con funzioni che rendono meglio con le coil prefatte.
Per quanto riguarda il passaggio a twitch è stato praticamente obbligato per le politiche introdotte da YT riguardo il mondo dello svapo.
Su twitch puoi guardare il canale anche senza essere abbonato ma c'è la pubblicità ed è il modo che ha twitch per pagarsi il servizio reso gratuitamente, nessuno ti obbliga ad abbonarti.
Questo per cercare di mettere chiarezza ad alcune affermazioni che non mi trovano per niente concorde.
Nessuno ti vieta di non gradire Marco, ci mancherebbe, ma sinceramente non ho mai visto da parte sua una marchetta e tutti gli atom recensiti se li è comprati di tasca propria

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Gradimento
106
Punti
44
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Su twitch puoi guardare il canale anche senza essere abbonato ma c'è la pubblicità ed è il modo che ha twitch per pagarsi il servizio reso gratuitamente, nessuno ti obbliga ad abbonarti.
Non è mia intenzione screditarlo. Da lui ho imparato parecchie cose.
Però non mi sono piaciute alcune sue scelte, così come non mi piace che ignora tutti quelli che lo taggano e salta fuori quando gli fa comodo.
Rimane comunque una mia personale opinione, condivisibile o meno.

eLiquid 2.png

Ultima modifica:

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
144
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Penso che sia "saltato fuori" perché durante la diretta lo avevo avvisato che avrei linkato il video sul nostro forum. Le dirette mentre vengono effettuate sono liberamente fruibili ma con pubblicità. Per chi ha Amazon prime l'abbonamento è compreso.

Ho puntualizzato solo per onor di cronaca, poi per carità, Marco può piacere o meno. Io personalmente apprezzo il suo approccio.

• Like
Apprezzamenti: Zap

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.525
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.809
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.689
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.062
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.197
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.356
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto