Gianni1979

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianni
Dispositivi in uso
Wenax M1 - kiwi 1 e 2 - vaporesso luxe xr pro - geekvape gotek X2
Atomizzatori in uso
Byka v8 - expromizer 4.2
Vorrei sapere secondo voi quale è ad oggi la tipologia di pod oppure di coil che rendono meglio con tabacchi. Che taglino in maniera netta le noti dolci e garantiscano una buona resa aromatica. Ancora le 0.7 bvc Aspire? O qualcuno ha provato le 1.2 gtx2? Volendo fare una classifica di pod e coil che rendano meglio sui tabacchi cosa mettereste al primo posto?

atomweb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
FRANCESCO
Dispositivi in uso
rigenerabili
Atomizzatori in uso
molti
ho 3 vilter s e una vilter, il powe bank ma non lo uso, porto in giro 2 vilter s oppure una e un tank

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
847
Punti
115
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
non esiste un rigenerabile così tanto supervalutati che possa avvicinarsi alla resa della vilter, purtroppo la batteria è quella che è, ci potresti mettere tutto dentro che uscirebbe alla perfezione, ma poi hai bisogno di 1 testina al giorno, (il mio liquido preferito è kentucky la tabaccheria) questi i suoi i limiti, ed uno che svapa 5 ml fuori è un limite, servirebbe un tank che abbia la stessa resa, ma dove lo trovi, ci ho messo dentro spy cigar voto 10, ci fai 20 ml, e-cig/e-pipe/kentucky 4pod ci fai 12/14 ml se va bene, virginia extra tnt ci fai 30 ml, morris flvourage ci fai 30 ml, american dream super flavor 30 ml, escono tutti con voto 10, non esiste un rigenerabile super blasonato che escano così tanti liquidi così bene ed ai massimi livelli
Prima di esporre affermazioni e considerazioni a mio avviso un filino affrettate su una pod mod e per giunta follemente paragonata ai rigenerabili dovresti forse illuminarci su quali atomizzatori rigenerabili hai approfondito le tue esperienze di svapo senza voli pindarici sui tipi di liquidi che utilizzi e quant'altro...Dal tuo profilo: Dispositivi in uso: Rigenerabili... Atomizzatori in uso : Molti...Quali? Dovrebbe esserci scritto Vilter ovunque non credi? Ma forse me ne manca un pezzo perdonami...Chiedo venia.

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
847
Punti
115
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
non esiste un rigenerabile così tanto supervalutati che possa avvicinarsi alla resa della vilter
Guarda ho letto nell'altro 3d di quali atom disponi...Tutto ok no problem buona Vilter 🤣

atomweb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
FRANCESCO
Dispositivi in uso
rigenerabili
Atomizzatori in uso
molti
Prima di esporre affermazioni e considerazioni a mio avviso un filino affrettate su una pod mod e per giunta follemente paragonata ai rigenerabili dovresti forse illuminarci su quali atomizzatori rigenerabili hai approfondito le tue esperienze di svapo senza voli pindarici sui tipi di liquidi che utilizzi e quant'altro...Dal tuo profilo: Dispositivi in uso: Rigenerabili... Atomizzatori in uso : Molti...Quali? Dovrebbe esserci scritto Vilter ovunque non credi? Ma forse me ne manca un pezzo perdonami...Chiedo venia.
quelli che ho scritto sopra sono quelli che uso per la maggiore, non ti nomino quelli che ho ormai in cantina non più nel cassetto, e non uso più speed revolution strike e botton feeder, dripper, mi sfuggono un sacco di altri atom, box e tubi meccanici e automatici un mini provari nuovo nuovo, rigenero da quando si rigenerava l'itaca e il vivi nova anche se era a testine, vorrei usare liquidi sintetici ma per la carenza di buoni aromi o per l'abitudine agli organici non è più possibile, per quanto mi riguarda i rigenerabili sono troppo super valutati, hanno il 95% dei problemi, anche i più blasonati, se poi ti accontenti è un altro paio di maniche, mi sono accontentato dal 2012 sulle ali dell'entusiasmo e lasciare le sigarette ma questa è la realtà, tutti stiamo cercando qualcosa pur di lasciare una box e un atom e mezzo chilo da portare in tasca e stanchi di rigenerare sistematicamente più volte al giorno, tanto per farti un esempio ho appena rigenerato un expromizer 2.1 ma non posso portarmi in giro o a lavoro un pistolotto del genere, il futuro sono le pod mod, ormai c'è stagnazione per i rigenerabili, non riescono a produrne uno buono, su youtube tutti che si sono fatti un mestiere e a publicizzare spazzatura e pasta riscaldata pur di far vendere, questa è la mia storia

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.356
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Con il tempo cambiano tantissimo le nostre aspettative ed esigenze proprio in una realtà come il vaping dove a fare da padrone sono i nostri gusti personali su tutto. Successivamente o quasi da subito irrompe la nostra vita che ci fa preferire una tipologia di dispositivo rispetto ad un'altra sia per resa aromatica e sia per portabilità e funzionalità.
Quello che accade sul web e sui social lascia, da tempo, il tempo che trova.
Se tu hai trovato la tua quadra con la Vilter, io e credo anche gli altri, ne siamo estremamente felici perché, grazie a questo dispositivo, non sei ogni giorno o quasi dal tabacchino ad acquistare quello "schifo" di sigarette.
Per quanto mi riguarda il top non esiste, ma esistono tanti tasselli che compongono il puzzle completo che, almeno per me, non è solo un puzzle dal colore unico, mi annoierei.
Comunque cerchiamo di rimanere in topic con l'argomento della discussione e mi rivolgo a tutti me compreso, grazie. 🙂

Ultima modifica:

atomweb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
FRANCESCO
Dispositivi in uso
rigenerabili
Atomizzatori in uso
molti
Con il tempo cambiano tantissimo le nostre aspettative ed esigenze proprio in una realtà come il vaping dove a fare da padrone sono i nostri gusti personali su tutto. Successivamente o quasi da subito irrompe la nostra vita che ci fa preferire una tipologia di dispositivo rispetto ad un'altra sia per resa aromatica e sia per portabilità e funzionalità.
Quello che accade sul web e sui social lascia, da tempo, il tempo che trova.
Se tu hai trovato la tua quadra con la Vilter, io e credo anche gli altri, ne siamo estremamente felici perché, grazie a questo dispositivo, non sei ogni giorno o quasi dal tabacchino ad acquistare quello "schifo" di sigarette.
Per quanto mi riguarda il top non esiste, ma esistono tanti tasselli che compongono il puzzle completo che, almeno per me, non è solo un puzzle dal colore unico, mi annoierei.
Comunque cerchiamo di rimanere in topic con l'argomentienteo della discussine e mi rivolgo a tutti me compreso, grazie. 🙂
certo, su questo non ci piove, io chiedo sempre umilmente senza sbandierare quello che ho quello che uso, e se nel frattempo mi sono perso qualcosa, anche la vilter si dimostra insufficiente, vuoi per i liquidi usuranti che usiamo e di conseguenza costi delle pod, vuoi per autonomia prestante della batteria, siamo perennemente alla ricerca di un nuovo dispositivo migliore, forse una vilter con batteria 1000 sarebbe un passo in avanti

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.356
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
siamo perennemente alla ricerca di un nuovo dispositivo migliore
Concordo, quello che ci "frega", passami il termine, almeno per me, è che abbiamo provato di tutto, quindi difficilmente esisterà l'effetto "WOW".
Se la Wenax M1 o un Nautilus 3 o la Vilter che ripeto non conosco, fossero uscite 6 anni fa, sicuramente avrei risparmiato tanto, ma tanto.
Però, ancora oggi, per me, specie per resa secca ed analogica o cremosa e cicciona, ci sono degli atomizzatori rigenerabili che sono imbattibili nonostante l'evoluzione abbia fatto passi da gigante, ma non per tutti.

Gianni1979

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianni
Dispositivi in uso
Wenax M1 - kiwi 1 e 2 - vaporesso luxe xr pro - geekvape gotek X2
Atomizzatori in uso
Byka v8 - expromizer 4.2
Io penso che le due strade siano complementari. Una appaga anche la parte del rituale....nel senso che la preparazione di una rigenerazione mi dà l'idea classica degli utilizzatori di pipe....e al di là della resa o dei liquidi apprezzo proprio l'attesa...il settaggio....ma occorre giustamente tempo.... tranquillità. La sera è un must. Ma i non rigenerabili giustamente devono evolversi perché questa società impone anche tempi strettissimi e quindi ben vengano. Non li metto a paragone. Restano due facce della stessa medaglia. In comune obiettivo di non usare le xxx. Il gioco sarà quello di variare liquidi davvero buoni. Qui si stanno evolvendo tanto

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.726
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.065
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.388
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.861
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.036
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto