pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Ragazzi per Natale vorrei farmi un regalo quindi vorrei un ottimo kit bottom feeder. Premetto che preferirei l'elettronico perché più sicuro del meccanico e un atom da guancia con il massimo della resa aromatica. Budget 200€

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Considerando che un buon atom da guancia tipo uno strike ti costa sopra i 100€, con quel budget sei abbastanza close su una hicigar vt bf o therion

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
arrivo anche a 250€ ma ne deve valere la pena :D... Comunque voi proponete una buona configurazione poi valuto soprattutto vorrei una box affidabile senza corti circuito e perdite di liquido

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Hcigar imbox dna75 e origen little 16

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
bella questa Hcigar molto simile alla Halcyon che stavo prendendo in considerazione... Non ha gli stessi problemi di batterie introvabili e boccetta troppo dura? Oltre al problema che se la boccetta piscia salta tutto e va in corto?

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Come ti ho già scritto sei abbastanza close.
Purtroppo una bf elettronica"valida" costa parecchio, già una MTO con DNA 40 sei sui 260€ di sola box, quindi ho inizi con una hicigar, therion, svapiamo, ecc.. o aspetta di avere un budget un pò più alto per un acquisto definitivo.
( altrimenti se hai un pò di esperienza una bella meccanica ;) )

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Se voi mi dite che una box è meglio di un'altra come resa e soprattutto sicurezza investo più su quella magari tampono per un pò con un buon clone e poi prendo un atom originale bello tosto. Fino ad ora con i vostri consigli mi sono sempre trovato bene perché so che sono consigli di appassionati e non di un rivenditore che magari mi consiglia qualcosa solo perché ce l'ha disponibile o deve lucrare. Quindi anche se devo spendere solo 200€ sulla box ma tu mi dici guarda con questa stai alla grande mi fido mi consigli un atom buono clone e poi spendo 150€ per uno originale dopo un paio di mesi.

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
bella questa Hcigar molto simile alla Halcyon che stavo prendendo in considerazione... Non ha gli stessi problemi di batterie introvabili e boccetta troppo dura? Oltre al problema che se la boccetta piscia salta tutto e va in corto?

Guarda, nel sceglierla mi sono basato su due fattori: il circuito, che anche se non ottimizzato come il 200 per il mio stile di svapo è più che sufficiente e posso personalizzarlo come voglio con escribe, e la tutto sommato buona reputazione delle hcigar. Per batterie e boccetta non mi faccio problemi, al massimo le cambio e ci metto quelle che piacciono a me.
Poi sto puntando delle box artigianali con dicodes bf60 ma qui si sale parecchio di prezzo

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Guarda, nel sceglierla mi sono basato su due fattori: il circuito, che anche se non ottimizzato come il 200 per il mio stile di svapo è più che sufficiente e posso personalizzarlo come voglio con escribe, e la tutto sommato buona reputazione delle hcigar. Per batterie e boccetta non mi faccio problemi, al massimo le cambio e ci metto quelle che piacciono a me.
Poi sto puntando delle box artigianali con dicodes bf60 ma qui si sale parecchio di prezzo

il dicodes è meglio del DNA??

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Sono entrambi al top, i dna li setti da escribe, i Dicodes on board. Io preferisco Dicodes

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto