Michele3000

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
boh
Atomizzatori in uso
boh
Io ci ho provato con il tiro di polmone, ci ho provato tanto ma ho capito che da ex fumatore preferisco il tiro di guancia.
Solo che mi sembra che ci siano in giro solo giocattolini per il tiro di guancia.
Qual è la sigaretta elettronica per tiro di guancia stretto (non arioso) con maggiore batteria e tank?

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Dipende cosa cerchi esattamente... tank a testine? Nautilus o Nautilus2. Tank rigenerabile? Pallas, by-ka, siren e altri millemila a seconda della disponibilità economica. Bottom feeder? Speed revolution, strike...

Per quanto riguarda le box, anche qua, a seconda dell'atom e delle preferenze (elettronico, meccanico, tipo di batteria) le possibilità son molteplici.

Ti assicuro che di giocattolini ce ne sono molti, ma anche altrettanti sistemi "seri"...

E poi il mondo dello svapo è quanto di più soggettivo esista: non esiste la "miglior sigaretta elettronica" in assoluto... certo, ci sono sistemi che mettono più o meno d'accordo molti.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Fabio68

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
23
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Molto
Ciao, da un’anno a questa parte per tiro di guancia io uso o una pico 75w oppure una hcigar vt 75 nano , vanno entrambe bene, come atom ho usato expromizer v2 , by ka v6 , kayfun v3 mini e da sei sette mesi l’ataman v3, sono tutti rigenerabili, il migliore per i miei gusti senza disprezzare gli altri, anzi .. e’ l’ataman v3 . Se invece usi atom a coil prefatte posso aiutari un po’ meno, nel senso che oltre un justfog ho sempre usato Nautilus da 5ml , che per iniziare non e’ niente male. L’unica pecca e’ che di guancia con tabaccosi organici le coil se ne vanno in fretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michele3000

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
boh
Atomizzatori in uso
boh
Grazie ragazzi per le risposte. In realtà sono troppo in esigarettese per me hahaha
Non so nemmeno cosa ci voglia a rigenerare le coil, farò delle ricerche su google

Per dire, ho la justfog, poi una smok alien 85, la istick basic di eleaf e ora ho preso la eleaf ijust x

niente da fare, mi piace il tiro di guancia della istick basic solo che il serbatoio è troppo piccolo e devo cambiare coil ogni due giorni

Fabio68

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
23
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Molto
Se posso consigliarti,prova a Prendere il nautilus, o il nautilus mini , poi con calma un passettino alla volta vedrai che anche con i rigenerabili non e’ cosi difficile, ci sono ottimi tutorial qui.[emoji102]

Michele3000

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
boh
Atomizzatori in uso
boh
Tipo l'aspire nautilus x con l'estensione a 4ml? Magari va anche sulla smok al85 che ho

Fabio68

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
23
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Molto
Il Nautilus x non l’ho mai usato, ma di sicuro posso dirti che il nautilus normale o il mini che trovi in giro nuovo ad’una ventina di euro, sono ottimi per iniziare, magari qualcun’altro ti potra’ aiutare per il Nautilus X.

Fabio68

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
23
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Molto
Sul normale 5 ml , sul mini mi sembra 2 ml.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.740
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.153
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.076
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.397
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.917
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.074
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto