... Ho scritto a un noto shop online e mi hanno risposto così:
Buongiorno,
La Stealth 70 W monta atomizzatori fino a 23.5 mm di diametro. Il Nautilus ne fa 23.46 nel punto più largo. Considerate anche le tolleranze, è rischioso provare a montarli.
Cordiali saluti,
Inoltre il fatto che avrei bisogno di un caricabatterie esterno mi smonta. Essendo spesso in viaggio sarebbe un pezzo in più da portarmi in giro.
Qualcuno sa di un altro box simile? Dove cioè l'atomizzatore vada a "nascondersi" all'interno?
Grazie a tutti
- - - - - - - - - -
mentre scrivevo sono arrivati i post sui "box a immersione" - vado a vedere, almeno ora so come si chiamano
Grazie
Ed hai perfettamente ragione, @
michele3000 anzi, me ne scuso: non ho pensato che mentre il Nautilus viene spesso classificato (compreso sul sito Aspire dove avevo controllato) come un 22mm. potesse avere parti ben più larghe (ma forse in effetti bastava pensarci un attimo osservandolo meglio).
Visto che comunque qui abbiamo parlato di queste belle mod, per completezza segnalo l'articolo
La Tesla Stealth - la "basic" dei cattivi, un bel post sul sito di TeknoSvapo che parla a fondo della 100W, compreso il discorso tolleranze con gli Aspire (eh, beh... se solo io l'avessi visto prima...

).
Peccato per il discorso misure perchè, al contrario della sorella minore la 100W ha una batteria LiPo incorporata, e pure di discreta capacità (2200mAh)
Fortunatamente comunque hai controllato.. e, in ogni caso - grazie al suggerimento di Niktor - hai un intero thread per ispirarti...
Buona scelta!
EDIT:
OK, oggi è meglio se... leggo e basta
Ho corretto: Teknosvapo parla della 100W