Merry Christmas

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.535
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Lo staff di Sigaretta Elettronica Forum vi augura Buone Feste 🎄

mc.jpg
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Io speravo che a Natale i primati si estinguessero.

Invece tu mi prospetti un Santa Apes che invece di portare doni pretende offerte.

E l'inizio della fine (cit. finale di Spaceballs che fa la parodia del finale di Planet of the Apes)

Auguri vaporosi a tutti.
 

giacdon

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2016
Messaggi
143
Gradimento
15
Punti
24
Località
torino
Nome
Giacomo
Dispositivi in uso
Centaurus Quest - Topside Squonk - Pulse II
Atomizzatori in uso
Troppi vi assicuro!
Giungano a tutti voi miei cari amici i miei più sentiti cremosi, fruttati e per "par confucio" tabaccosi AUGURI di buone feste!!
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Ricambio con i miei auguri secchi, affumicati, cenerosi, incensati e stallatici.

Anche se apparteniamo a credo diversi siamo tutti fratelli.

:DD:24:

Auguri di buone feste, mangiate e bevute a tutti gli utenti del forum e ai loro cari.

P. S.: per il natale consiglio i pantaloni pre maman
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.535
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Quella lontana mattina nell’immenso ufficio-magazzino di Babbo Natale l’aria era terribilmente elettrica ed il nervosismo talmente palpabile da materializzarsi quasi in una densa nube, pronta ad essere tagliata a fette. Ad essere sinceri le ragioni c’erano tutte, ma proprio tutte. Accidenti, la situazione era veramente critica. Mancava solo un giorno a Natale ed il magazzino era ancora stracolmo di regali da recapitare, senza che nessuno potesse muovere un dito! I guai erano incominciati già da alcuni giorni quando a causa di un forte virus tutte le renne di Babbo Natale, ad una ad una, si erano ammalate in preda a fortissimi mal di pancia con relative abbondanti evacuazioni, costrette quindi a rimanere forzatamente nelle stalle. Povere bestie, che pena vederle ridotte così che non si reggevano neanche in piedi …. Quando poi si dice che i guai non vengono mai da soli, ecco che il giorno prima era andata irrimediabilmente e definitivamente fuori uso la grande slitta a cui, dopo miliardi di chilometri, si erano rotti irreparabilmente i pattini, ed il navigatore satellitare aveva la pass scaduta (a quell’epoca Babbo Natale era l’unico ad averlo). A dire il vero Babbo Natale era stato già avvisato dal suo meccanico di fiducia che la slitta aveva i giorni contati se non fosse entrata in officina, ed il navigatore era ormai fuori garanzia. Ma il Santo uomo, pieno fino alla barba bianca di impegni, aveva deciso di rischiare ed arrangiarsi così fino alla fine delle feste. Ma per la grande slitta ormai non c’era più niente da fare e si era irrimediabilmente bloccata, non avendo neanche un pattino di scorta. Poi senza navigatore il buon Barbabianca si sarebbe perso fatalmente tra i continenti, oceani, tetti e comignoli. A questo punto gli unici che potevano in un certo modo risolvere il problema rimboccandosi le maniche, erano i piccoli, amabili ma vivaci aiutanti di Babbo Natale: gli Gnomi. Ma figurarsi, mai fidarsi di quei piccoli paraculo .… Appena avuto il sentore del lavoro che si prospettava loro, questi piccoli e simpatici sfaccendati, grandissimi furbastri, strutturalmente bighelloni e scansafatiche, con una rapida e vicendevole occhiata avevano trovato tra loro rapidamente e tacitamente l’accordo; nessuno il giorno dopo si sarebbe presentato perchè dati tutti malati (all’epoca ancora non c’era la caccia al fannullone della Madia) e l’unico medico di controllo disponibile dell’Asl, un pediatra, era di servizio a Betlemme. Quella mattina della vigilia di Natale e di buon’ora Babbo Natale alzò la serranda ed aprì da solo il suo ufficio-deposito; aveva un’aria terribilmente depressa, avvilita, funerea ed incazzato nero da far rabbrividire e fuggire il Diavolo in persona. Tra Gnomi assenti e paraculo, slitta fuori uso, renne con la diarrea, la ciliegina sulla torta dei guai e tanto per chiudere in bellezza, era stata quella notte in bianco che Babbo Natale aveva passato, non avendo letteralmente chiuso occhio a causa di un terrificante mal di denti che non gli aveva dato tregua. Tra lo sconfortato e l’infuriato si buttò a peso morto sulla prima sedia che trovò a portata di mano. Guardò l’enorme montagna di regali ancora da consegnare e non nascondo che per un attimo pensò anche di procurarsi una tanica e dare fuoco all’intero deposito così da giustificare le mancate consegne. Proprio mentre stava montando sempre più in lui la rabbia, in quel momento, si spalancò la porta dell’ufficio e comparve un giovane Angelo, con un grande abete sulle spalle. Anche il bellissimo, biondo e riccioluto Angelo doveva averle di traverso quella mattina perchè, gettato in malo modo l’abete per terra davanti ai piedi di Babbo Natale, sbottò e l’apostrofò con arroganza : “Senti un po’ tu nonnetto, una volta per tutte, mi son rotto le scatole e si sono pure rovinate le mie ali. Sia ben chiaro che dal prossimo Natale questo coso te lo porti tu da solo!!
Adesso dimmi solo dove lo metto...
Fu così che nacque la tradizione dell’angelo in cima all’albero di Natale!


(Enzo Toscano)
 

Frankie99

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
288
Gradimento
143
Punti
46
Località
Roma
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Geekvape s100, Aspire Paradox, Istick Pico, Dani box
Atomizzatori in uso
By Ka V7+,V8+, SE, yftk: Caiman V5,FEV 4.5s+, BF1, Chariot, 4.51 A.Fox fev vs dual
Un sincero augurio di serene feste ai membri del forum!
Per quel che mi riguarda, saranno piene di buon cibo e beveraggi, nonché dolcetti.
Per la prima volta in 25 anni, essendo stato "turnista" fino a pochi mesi fa, sperimenterò il dolce far niente da oggi al 2 gennaio.
Dopo gli ultimi acquisti ho portato la 🐵 alla pensione per primati, e nei prossimi giorni stapperò qualche
liquido che avevo chiuso nelle scatole.
Auguriiii!
 

pietrot

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2023
Messaggi
321
Gradimento
63
Punti
29
Località
Parma
Nome
Pietro
Dispositivi in uso
Zelos nano
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Tantissimi auguri a tutti voi,fra un po' sarà un anno che sono stato accolto in questo splendido forum,vi ringrazio per tutto ciò che fate e per tutti i consigli dati
Buon natale a tutti
Anche alle scimmie 🐒🐵🐒🐵
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
"Babbo Natale era buono, ma una renna mi è rimasta incastrata tra i denti."
Đorđe Otašević

Tanti auguri di un sereno Natale, mangiate, bevute (soprattutto) e buono svapo a tutte/i le/gli utenti del Froum, a @Marko, che ancora ci permette di essere qui a condividere questa passione, e a tutti gli amici dello Staff. :*❤️
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
Un sincero augurio di serene feste ai membri del forum!
Per quel che mi riguarda, saranno piene di buon cibo e beveraggi, nonché dolcetti.
Per la prima volta in 25 anni, essendo stato "turnista" fino a pochi mesi fa, sperimenterò il dolce far niente da oggi al 2 gennaio.
Dopo gli ultimi acquisti ho portato la 🐵 alla pensione per primati, e nei prossimi giorni stapperò qualche
liquido che avevo chiuso nelle scatole.
Auguriiii!
Beato te. Io sto ancora sotto scimmia. Se non mi passa mi troverete a svapare sotto qualche ponte :D..

Buone feste a tutti i membri del forum, in particolare ai ragazzi dello staff che hanno sempre saggi consigli da elargire.

"Fumo combusto stai lontano
Tutto il giorno noi svapiamo

Ci ringraziano i polmoni
Ma non le tasche dei pantaloni

Col nuovo anno lo prometto
Lavoro meno e resto a letto :D.."

Buon 2024 :smokingjoint:
 

Frankie99

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
288
Gradimento
143
Punti
46
Località
Roma
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Geekvape s100, Aspire Paradox, Istick Pico, Dani box
Atomizzatori in uso
By Ka V7+,V8+, SE, yftk: Caiman V5,FEV 4.5s+, BF1, Chariot, 4.51 A.Fox fev vs dual
Beato te. Io sto ancora sotto scimmia. Se non mi passa mi troverete a svapare sotto qualche ponte :D..

Buon 2024 :smokingjoint:

Fausto ho scritto che l'ho portata alla pensione dei primati per il periodo natalizio, non è che l'ho abbandonata all'ospizio 😂.
Come si fa con gli amici a 4 zampe, finite le ferie si va a riprenderli. 🥳
Auguri carissimo!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
588
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto