Scusate devo condividere questa esperienza, sicuramente banale e già vissuta per voi ma per me è un qualcosa di magico mai provato.
Latakia LT che io ho chiamato vintage perché batch ormai scaduta nel 2020. Poco steeping, una 15 di giorni, ma avevo aperto una batch l'altro ieri da svapare con il Diplomat ed oggi ho voluto battezzare l'atom proprio con questa.
Cotonatura impegnativa, sicuramente ancora da perfezionare, ne avrò tutto il tempo, ma seguendo alla lettera Mario ne sono uscito alla grande, ho desistito sulla coil a farfalla alla Scalise ma comunque facendo uscire i terminali dai dentini più laterali…
NiFe 48 28awg 6@ punta 2.5 220° 15W ebbene un orgasmo totale, quasi indescrivibile ed emozionante, ogni svapata un’intensità di aroma rude, deciso e secco come mai avevo sentito con un Latakia, per non parlare delle doppiette che ne aumentano ancor più l’intensità cogliendone tutte le sfumature. Sono senza parole. Questo non è un atom è la perfezione dello svapo. Grazie Gus e come sempre grazie SEF