Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Aizzatore di scimmie sei:) a parte gli scherzi era per settembre adesso dobbiamo andare solo in ferie in tutti i sensi.

sandro

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
88
Dispositivi in uso
,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
@IlConteRosso devo ringraziare super Marco Superman a suo confronto e’ nulla ....nello svapo non ha rivali ,riesce ad avere quello che altri sognano .... mi ha fatto avere più di qualche pezzo che definirei da collezione , se non ci fosse dovremmo per forza di cose inventarlo !!!!!!!! Grazie Conte Rosso....:113:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@sandro
Smettila che poi ci credono :DD:DD:DD:DD

Oggi mi sono superato
Gli ho rotto talmente le balle per il tuo [emoji146] che alla fine ha ceduto per stress :DD:DD:DD

Che colpo Sandro, che colpo che abbiamo fatto ...
Adesso ti manca La box!!!!
Però, forse forse un’idea ce l’avrei: togli quell’insulso barrel dalla Vertigo e ci piazzi il [emoji146]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sandro

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
88
Dispositivi in uso
,triade dna 250, evolve paranormal 250c ,eleaf pico s eccc ecc
Atomizzatori in uso
tfv8, melo 3
@sandro
Smettila che poi ci credono :DD:DD:DD:DD

Oggi mi sono superato
Gli ho rotto talmente le balle per il tuo [emoji146] che alla fine ha ceduto per stress :DD:DD:DD

Che colpo Sandro, che colpo che abbiamo fatto ...
Adesso ti manca La box!!!!
Però, forse forse un’idea ce l’avrei: togli quell’insulso barrel dalla Vertigo e ci piazzi il [emoji146]

marco ti ricordo che oltre alle vertigo in bf che volendo potrei anche usare con tank ...sono possessore anche dell illusia ....io avevo pensato di metterci li il Menelaus ....dalla Grecia alla Turchia ....penso potrebbe uscirci un ottima combo !!!!!! :crown:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@sandro
Non mi ricordavo che le due Vertigo fossero entrambi BF, allora vada per l’Illusia
Che combo Sandro...che combo :DD:DD:DD

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
Fatto il battesimo 7 spire kanthal 28 da 2 Res. 1.01 14w con baffometto 7% come prima rigenerazione nn è il massimo e rognosa avevi ragione Marco il cotone un pelino lungo però in cambio ti da una scossa esagerata c era uno nel gruppo tvgc che ha detto che nn aveva hit ma nn sta bene sinceramente il baffometto me la consigliato quel ragazzo che mise il video su Facebook L altra sera devo ancora scoprirlo ma la prima sensazione è che mi darà molte soddisfazioni a dimenticavo ho usato il metodo di @ Nicolasan per avvitare la campana sembra più semplice un saluto a tutti e grazie per avermelo fatto prendere là capata con i gus

Menelaus RTA by GUS MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

Joel

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
48
Dispositivi in uso
Ipv6x Pico 75w,evic mini
Atomizzatori in uso
Menelaus rta, zest 2.2
E tu sei sistemato
Adesso aspettiamo @sandro con la sua prima build su un gus 755

Se mi permetti nn del tutto sistemato devo prendere lo zest pero nn adesso subito più in là e poi avrò chiuso il cerchio

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Che fai @Joel?
Mi copi???? :DD:DD:DD:DD
Il cerchio, lo Zest, il menelao....oh?!
:DD
Certo che hai invertito i tempi, lo Zest andava bene adesso , con un tabacco fruttato; il Menelaus lo dovevi prendere ad ottobre...così ci svapavi un Latakia
Comunque, quando sai rigenerare per bene il minimo 755 poi rigenerare lo Zest è un gioco da fare ad occhi bendati ;)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ragazzi ma voi due siete proprio dei...
Menelao :banghead:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.631
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.052
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto